Angelina Jolie mette le corna a Brad Pitt e lui la sposa

By on aprile 14, 2012

brad pitt e angelina jolieLa notizia è arrivata da Star Magazine: Angelina Jolie avrebbe confessato a Brad Pitt un tradimento risalente al 2005, ovvero al primo anno della loro relazione. Si tratterebbe di una scappatella con uno dei suoi ex amanti, un uomo che, addirittura, continuerebbe a vedere (ma in che termini) ogni volta che si ritrova da sola a Los Angeles. Pare che Brad, lì per lì, le abbia risposto che se non fosse stato per i loro sei figli – fra naturali e adottivi – l’avrebbe mollata all’istante. Poi, però, il giorno dopo la coppia ha annunciato le imminenti nozze.

Non è la prima volta che circolano voci sul loro matrimonio, ma sembra che adesso ci siamo davvero: il divo hollywoodiano ha regalato alla bellissima e magrissima compagna un anello disegnato da lui stesso con l’aiuto di Robert Procop, celebre gioielliere di Beverly Hills: “Brad voleva – ha spiegato quest’ultimo – che tutto fosse perfetto, quindi abbiamo deciso di realizzare una forma e una dimensione che si adatta esattamente alla mano della sposa”. Insomma, il tradimento sarebbe stata la molla decisiva: propria strana, la vita. Magari, se la Joliefosse stata irreprensibile e sempre devota, prima di arrivare all’altare avrebbe dovuto aspettare ancora qualche annetto.

Invece è quasi fatta. In attesa di conoscere i dettagli del grande evento, i Brangelina si apprestano a tornare insieme sul set (dopo quel Mr & Mrs Smith che fu galeotto del loro amore): entrambi sono stati infatti ingaggiati per The Counselor, la nuova pellicola di Ridley Scott, le cui riprese cominceranno il prossimo giugno in Europa. Del cast farà sicuramente parte anche Michael Fassbender nel ruolo del protagonista, un avvocato che gestisce affari legati al mondo della droga, mentre è ancora in via di definizione l’accordo con Javier Bardem.

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *