Anna Safroncik ancora single o no

By on aprile 17, 2012

Foto Anna SafroncikUltime notizie per Anna Safroncik, che udite udite, purtroppo è ancora single, sulla scia di Aurora, il personaggio che interpreta in “Le tre rose di Eva”, Anna cerca infatti l’uomo giusto per mettere su famiglia e farci un figlio. Ma nel frattempo Anna oggi brava attrice ed ottima professionista, lavora e lavorando sodo, è oggi una delle attrici maggiormente richieste fuori dal set, non si dimentica però, della sua vita privata, di cui tra l’altro dice “Sogno ancora il grande amore, quello che ti consuma, quello che ti offre l’esatta percezione del perché siamo al mondo. Spero che un giorno arrivi anche per me!“.

Una donna bellissima, auto-ironica, non ossessionata dalla forma fisica ne dal parrucchiere, cui peraltro si reca solo quando è strettamente necessario, secondo quanto confessa a Vero in un’intervista, che nel suo passato, ha compiuto un viaggio in auto di ben 5 ore, per dare al suo innamorato un bacio e di cui Anna sembra quasi scusarsi “Forse oggi non lo rifarei più, ma allora l’ho fatto con grandissimo trasporto” e proprio stando in tema di “amici” di Francesco Arca diceSiamo molto amici ed è nata una bella complicità: ci piace uscire insieme, ridiamo tanto e ci divertiamo molto. Ma non c’è nulla di più. Sono single, anzi: “Uomini, fatevi avanti”!

E quanto al principe azzurro che aspetta, Anna Safroncik chiarisceHo bisogno di attenzioni piccole e mirate e non mi lasci incantare dalle macchinone o dal gioiello costoso. Voglio un uomo che sappia strapparmi un sorriso, che non sia troppo presente, ma che intuisca, senza bisogno di parole, quando magari ho bisogno di un abbraccio” e riguardo a chi si fa avanti solo perché lei è un volto famoso chiarisce “Voglio un uomo che mi scelga per come sono e che abbia come unico scopo quello di amarmi e starmi accanto” ed è certa che quando lo troverà, arriverà anche un figlio ma prima, ci vuole stabilità!

Ma proprio in quanto ad un eventuale principe azzurro, ecco che nei giorni scorsi Anna Safroncik, è stata pizzicata per le vie milanesi, in compagnia di un misterioso moro dalla capigliatura folta e riccioluta … una nuova fiamma sconosciuta, almeno per il momento, anche ai paparazzi: chi sarà l’affascinante accompagnatore?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *