Anna Safroncik: “Io e Francesco Arca siamo solo amici”

By on aprile 11, 2012
Anna Safroncik e Francesco Arca

text-align: center”>Anna Safroncik e Francesco Arca

La nuova puntata di Le tre rose di Eva andrà in onda proprio stasera su Canale5 e i gossip sugli attori protagonisti non mancano. Le voci di un flirt tra Anna Safroncik e Francesco Arca circolano già da qualche giorno, insieme a delle foto che li ritraggono l’uno nelle braccia dell’altra ma a porre fine a queste storie ci ha pensato la stessa Anna, che al settimanale Top ha parlato per la prima volta del rapporto che c’è tra lei e l’ex tronista nonchè suo compagno di set. La Safroncik precisa che tra lei ed Arca c’è solo una semplice amicizia che li rende molto complici e le loro uscite fuori dal set nascono solo dalla voglia di stare insieme e divertirsi. Per rendere ancora più credibile la sua versione dei fatti, la bella ucraina si dichiara single ed in cerca di un uomo, eppure durante la presentazione della fiction che li vede in tv proprio in queste settimane, Anna guardava Francesco con occhi luminosi e sognanti che stridono con quanto dichiarato a Top. Le foto che li ritraggono in teneri atteggiamenti sarebbero state eccessivamente romanzate e la storia del presunto tradimento di Francesco Arca con Anna Safroncik ai danni della fidanzata dell’ex tronista, la modella Anny Centys, non sarebbero vere.

anna-safroncik-e-francesco-arca

Forse Francesco e la sua collega stanno cercando di mettere a tacere la stampa per evitare problemi alla coppia Arca-Centys formatasi solo pochi mesi fa, ma la fama di latin lover conquistata da Francesco negli ultimi tempi non aiuta di certo. Le foto uscite gli scorsi giorni su Novella 2000, che immortalano le tenerezze tra Anna Safroncik e Francesco Arca, non sembrano aver turbato più di tanto la fidanzata dell’attore toscano, almeno a quanto pare dagli scatti che la ritraggono insieme al suo fidanzato mentre fanno shopping per le vie di Milano. Strano però perché qualsiasi fidanzata dopo aver visto il proprio compagno tra le braccia di un’altra si sarebbe arrabbiata ed a vedere le foto sembra esserci molto più feeling tra i due attori piuttosto che tra Francesco e la sua fidanzata. A volte l’occhio malizioso della stampa esagera un po’ ma questa volta le foto danno ragione al gossip. Però rimane aperta sempre la strada della pubblicità: che i due attori si siano messi d’accordo per avere più notorietà nel periodo di messa in onda de Le tre rose di Eva?

 

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *