Anna Tatangelo cambia look e sceglie il caschetto!

By on aprile 17, 2012

anna tatangelo nuovo lookAll’ultima edizione di “Ballando con le stelle” c’era chi la dava per favorita, ma alla fine il pubblico l’ha abbandonata. Forse per dimenticare il podio mancato, Anna Tatangelo ha optato per un drastico cambio di look. La cantante ha deciso di dare un taglio al passato e, alla prima dello show “Tutto questo è danzando”, al Gran Teatro di Saxa Rubra di Roma, ha sfoggiato un caschetto con uno stile a cavallo tra una Valentina di Crepax e una Catherine Zeta Jones in “Chicago”.

Deve essere una vera epidemia tra vip, quella dei cambi repentini di immagine. Lo aveva già fatto, giorni fa, Barbara Berlusconi, mostrando un inedito color rosso, che ha sostituito il biondo classico al quale ci aveva abituati. Ma Anna, ad ogni modo, è di certo più avezza a giocare con stili diversi e look non esattamente classici. E già i fan si dividono, tra chi la preferiva con le lunghe chiome e chi, invece, appoggia questa scelta. Ma forse la cantante aveva bisogno di un piccolo “colpo di testa”, dopo le fatiche degli ultimi tempi c’è sicuramente voglia di un po’ di leggerezza.

 

Sì, perché Anna, dopo sei partecipazioni al Festival di Sanremo, cinque dischi, una biografia (“Ragazza di periferia. La mia piccola favola”), l’esperienza come giudice ad “X Factor” e l’ultima, in versione “danzereccia”, in quel di “Ballando”, ha voglia di pensare un po’ a se stessa e agli affetti. Al primo posto, come sempre, il compagno Gigi D’Alessio ma, soprattutto, il figlioletto Andrea. La stessa Anna ha dichiarato che il bimbo l’ha aiutata a superare le proprie insicurezze, che un tempo la assillavano: “Grazie ad Andrea oggi sorrido di più, ho trovato una certa serenità interiore. Prima ero timida, insicura, e sentirmi importante, fondamentale, vitale per qualcuno mi ha reso più forte e felice.”

About Elettra Di Nari

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *