Anna Tatangelo: dopo il seno, gli slip in posa per le telecamere

By on aprile 3, 2012

Anna Tatangelo fotoContinua incessantemente la ricerca nel web degli incidenti di persorso delle star della nostra televisione. Poco importa se in alcuni casi si tratti di video hot pubblicati da chissà chi, o se si tratti semplicemente di vestiti che non reggono e corpetti che non fanno il loro dovere. Tutta colpa di Belen? Chi lo sa, certo è che dalla farfalla di Sanremo e quel vedo non vedo (più vedo che altro) nessuno si dà pace e tutti sono alla ricerca della smutandata del secolo. Primo posto in tal senso per le concorrenti dell’Isola dei Famosi (Guendalina Tavassi in testa alle altre), che fanno a gara per chi si presenta in studio con meno stoffa possibile cucita adddosso e uno spacco che mostri quella che la Littizzetto, ospite al serale di Amici da Maria, ha ribattezzato “la Iolanda”. Per non parlare poi di Eliana Cartella (anche lei Isola dei famosi) che deve fare i conti con due video hot pubblicati in rete che la ritraggono come mamma l’ha fatta, alle prese con scatti e pose hot; certo niente a che fare con il video di Belen che, a quanto pare, è destinata a mantenere il primato ancora per molto tempo (del resto il video è degno delle migliori performance di Cicciolina).

Ma se di questo bisogna parlare, allora inseguiamo l’ultimo gossip a riguardo: l’umiliazione popolare tocca ancora una volta ad Anna Tatangelo, ancora alla prese con i passi di danza di Milly Carlucci. Infatti, anche se l’esperienza con Ballando con le stelle è terminata, ci sono ancora due settimane di Ballando con te, lo spin off ideato da Milly per permettere ad Antonella Clerici di ultimare i preparativi per il suo nuovo show del sabato sera di Rai1. Già a Ballando con le stelle, Anna in coppia con il maestro di ballo Filippo De Stefano, presa dalla foga del ballo aveva mostrato al pubblico attento e ai fotografi una parte del suo abbondante seno (come potete vedere dalla foto, ndr). Ma la cantante a quanto pare non ha imparato la lezione e nella scorsa puntata di Ballando con te, tutta intenta nell’esecuzione di una presa da terra, pare abbia mostrato le mutandine, che facevano capolino da un vestitino forse troppo corto e attillato. Nella gallery dopo il salto potete vedere l’intera sequenza.

C’è chi, in realtà, queste mutande proprio non riesce a vederle e chi, proprio a causa di questo, è già in grado di proclamare ai quattro venti la crisi della relazione con Gigi D’Alessio. Ma alla fine, tante chiacchiere per niente. Del resto, non tutte sono come Belen.

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *