Anticipazioni Amici 11, daytime 10 aprile: le eliminazioni di Karima e Valentin Stoica

By on aprile 10, 2012
Foto di Valentin Stoica eliminato

text-align: justify”>Foto di Valentin Stoica eliminatoE’ il momento per Amici di riprendere il consueto daytime. Nella puntata di oggi vedremo un riassunto di quello che è successo nella seconda puntata del serale. Uno degli episodi che più ha fatto discutere è il balletto di Belen dove il seno della ragazza è sbucato fuori a causa del vestito che si è rotto in diretta. Ma passiamo alle sfide tra i ragazzi e trai big: anche questa settimana quattro concorrenti hanno dovuto lasciare il programma. Vi ricordiamo che i nuovi allievi sono eliminati definitivamente, mentre i big si giocheranno la possibilità di essere ripescati proprio nella prossima puntata.

Partiamo dalla gara dei big di sabato scorso, anche in questa puntata i cantanti si sono esibiti in due manche. Nella prima hanno cantato delle cover scelte da loro stessi e non imposte da professori o giurie esterne. A colpire maggiormente è stata l’ esibizione di Alessandra Amoroso che si è esibita in ‘If you don’t know me by now‘, facendo emozionare tutto lo studio compresa la superospite Sharon Stone tanto da meritarsi una standing ovation da parte di tutto lo studio. La classifica della prima manche vedeva al primo posto proprio l’ Amoroso, mentre agli ultimi due posti si sono classificati Antonino e Karima. Alla fine il televoto ha deciso che a lasciare momentaneamente il programma fosse proprio la ragazza, che potrà però rientrare in gara nella prossima puntata. Per quanto riguarda i nuovi allievi invece la gara è partita come sempre dai ballerini.

alessandra-amoroso-seconda-puntata-serale-amici-11

Come sempre sono i professori a decidere chi mandare in sfida e anche questa settimana le carte stabiliscono Alessandra Celentano come la prescelta. La maestra manda in sfida Jonathan e Giuseppe, i due allievi di Cannito. I ragazzi dopo essersi esibiti in due prove di cui una in comune sono andati di fronte al giudizio della giuria esterna. Sharon Stone ha scelto Jonathan perché secondo lei  il ragazzo ha più tecnica, mentre Simone Annichiarico e Sabrina Ferilli hanno scelto Giuseppe che così ha vinto la sfida e ha mandato al televoto il suo sfidante. La serata è continuata con una nuova sfida, questa volta scelta dal maestro Luciano Cannito: Valentin e Nunzio sono stati i prescelti. Dopo essersi esibiti in un solo pezzo in comune i ragazzi sono stati giudicati dalla giuria tecnica che ha deciso la vittoria di Nunzio. A sfidarsi al televoto ci sono andati quindi Jonathan e Valentin. I ragazzi hanno lottato esibendosi in  un loro cavallo di battaglia. Il televoto è stato un vero e proprio plebiscito che ha stabilito la vittoria di Jonathan con l’84% dei voti. Valentin ha lasciato così definitivamente la scuola.

Appuntamento con Amici alle 16.10 su Canale 5.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *