Anticipazioni Amici 11, daytime 11 aprile: Valerio Scanu, Virginio, Antonino e Karima. Chi verrà ripescato?

By on aprile 11, 2012
Foto di Antonino, Valerio Scanu, Virginio e Karima ad Amici 11

text-align: justify”>

Foto di Antonino, Valerio Scanu, Virginio e Karima ad Amici 11Si avvicina il terzo appuntamento con il serale di Amici e sabato sera gli occhi saranno puntati tutti sul ripescaggio. La seconda puntata è stata segnata dalle eliminazioni di Karima e Antonino e di due nuovi allievi Valentin e Stefano e dall’ esibizione di Belen che ha regalato involontariamente un momento sexy. Vi ricordiamo che gli eliminati fino ad ora sono stati quattro. Nella prima puntata hanno dovuto lasciare la trasmissione Virginio e Valerio Scanu, mentre nella seconda puntata sono stati eliminati Antonino e Karima. Vediamo come si sono comportati nelle puntate nelle quali hanno preso parte.

Virginio: E’ stato il concorrente più sfortunato di questa gara tra i big. Per lui c’è stata una sola occasione per esibirsi e mostrare i suoi miglioramenti. A causa di una scelta difficile e coraggiosa con la cover di ‘Viva la vida‘, Virginio si è classificato tra gli ultimi due posti nella classifica stilata dall’ orchestra. Nello scontro contro Valerio Scanu è stato poi eliminato dopo aver cantato il suo nuovo singolo ‘Alice‘. Il ragazzo si è dimostrato molto dispiaciuto dopo la sua eliminazione e ora i suoi fans sono agguerriti e vogliono riportarlo in gara. Ce la farà?

Valerio Scanu: Il cantante ha dovuto affrontare due televoti già nella prima puntata: il primo è riuscito a superarlo, mentre al secondo scontro con Marco Carta si è dovuto arrendere alla forza del ragazzo. Nella trasmissione ha cantato la cover di ‘Dicitencello vuje‘ e il suo nuovo singolo ‘Amami‘. In tutti e due i casi però le giurie l’ hanno votato poco e l’ hanno mandato al televoto. Il ragazzo dopo essere uscito dalla trasmissione ha rilasciato diverse dichiarazioni sui suoi compagni di avventura che ha poi smentito.

antonino-amici-11

Karima: La ragazza è tornata nel programma in cerca del riscatto, dopo essere arrivata al terzo posto nella sesta edizione del programma. Nel programma si è esibita in un medley di Whitney Houston e ha poi cantato il suo brano di Sanremo ‘Come in ogni ora‘. Nella prima puntata è stata premiata dalle giurie. Nella seconda puntata si è esibita in un medley di due canzoni brasiliane, in questo caso però è andata al televoto contro Antonino e ha dovuto lasciare il programma. Si è dimostrata molto delusa dall’ eliminazione, ma ha già dichiarato che punterà tutto sul ripescaggio.

Antonino: E’ stato l’ ultimo eliminato della trasmissione e ha avuto l’ occasione per esibirsi più volte rispetto agli altri eliminati. Vincitore della quarta edizione del programma, Antonino si è esibito nella prima puntata in una cover di ‘Imagine‘. Nella seconda esibizione ha cantato una sua canzone ‘Ritornerà‘, in questo caso il ragazzo si era classificato all’ ultimo posto, ma la golden share l’ ha premiato salvandolo dal televoto. Nella seconda puntata si è esibito in una cover di ‘On broadway‘ e ha cantato il suo nuovo singolo ‘Pioggia cadrà‘. In questo caso il ragazzo è andato al televoto con Pierdavide Carone che ha vinto la sfida e ha mandato momentaneamente a casa il ragazzo. Anche lui sembra essere fiducioso sul ripescaggio, ce la farà?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

31 Comments

  1. Carme

    aprile 11, 2012 at 15:02

    Io spero che venga ripescato Virginio! Lo seguo e so del suo valore.. sicuramente, ‘viva la vida’ è stata una scelta coraggiosa.. altri, si sono buttati sul sicuro scegliendo pezzi che ‘tirano’ di più magari per il pubblico di Amici! Sabato son sicura che Virgnio darà prova della sua crescita artistica.. oltre che personale! Un in bocca al lupo cmq a tutti.. 🙂

  2. Marco

    aprile 11, 2012 at 15:04

    Virginio ce la deve fare! E’ stata veramente assurda la sua uscita,è vero ha fatto una scelta che altri non hanno fatto sulla cover, ma le sue doti sono indubbie così come il suo talento e deve avere la possibilità di farlo vedere a tutti,nel caso in cui a qualcuno fosse sfuggito! In bocca al lupo!

  3. Lisa

    aprile 11, 2012 at 15:14

    Virginio merita assolutamente di rientrare! Oltre ad essere un interprete eccezionale è anche un bravissimo autore. Ha fatto un album strepitoso che tutti dovrebbero ascoltare. Sono sicura che sarebbe una vera sorpresa per molti! Se dovessi fare un secondo nome farei quello di Antonino.

  4. Martina

    aprile 11, 2012 at 15:41

    Sicuramente Virginio ce la farà! Si, siamo agguerriti e siamo già tutti pronti con i cellulari in mano. Lui deve rientrare sia perchè lo merita sia perchè deve far ascoltare il suo strepitoso nuovo album “Ovunque” alle persone che ancora non lo conoscono. Con questo cd ha dimostrato ancora che è capace di cose meravigliose, che è cresciuto rispetto ai primi due album come cantautore. Le canzoni hanno alto livello di qualità e secondo me vanno premiati un pò di più lui e Pierdavide, poichè scrivendo le canzoni hanno sicuramente un qualcosa in più. Forza VIRGINIO!

  5. Mari

    aprile 11, 2012 at 16:13

    Spero assolutamente che rientri VIRGINIO. Oltre ad essere un bravo cantante è un bravissimo cantautore!!!! FORZA FORZA FORZA! Virginio dentrooooo!

  6. winner

    aprile 11, 2012 at 17:10

    E’ una trasmissione dove TUTTO è già belle e deciso ..
    Prontissimo a scommettere qualsiasi cifra che, pur essendo impresentabile, Marco Carta raggiungerà la finale, perchè così Maria vuole …
    Finale che sarà tra Emma, Carta, e l’Amoroso, perchè così Maria vuole ..
    Il problema sarà decidere chi dovrà vincere, perchè ancora Maria NON ha deciso
    Mi stupiscono Karima (la NUMERO UNO) e Antonino (molto bravo) che sono andati a farsi prendere per i fondelli …. sempre da Maria ..
    E’ tutta una buffonata !!!

    • Alessia

      aprile 11, 2012 at 20:01

      Lo penso anchio e condivido tutto quello che hai detto sul programma!
      Comunque tifo per Virginio e lo voglio di nuovo sopra quel palco! Lo merita davvero tanto!

  7. Eli

    aprile 11, 2012 at 17:40

    Virginio DEVE rientrare!!!!!!!!!! Già, la sua scelta è stata coraggiosa. Ha scelto un pezzo come ‘Viva la vida’ assai energico, proprio per dimostrare la sua evoluzione. Lui merita quel palco!!! Lui, a parer mio può cantare tutto!!!

  8. marika

    aprile 11, 2012 at 17:43

    spero in un meritato ripescaggio di Valerio Scanu…..un grande artista con una grande dote vocale……..Forza Valerio!!!.

  9. NaNà

    aprile 11, 2012 at 17:48

    Spero con tutto il cuore che venga ripescato Valerio SCANU……. Un talento della sua portata nn puo’ rimanere fuori il programma…..deve rientrare…..!! FORZA VALE…..!!

  10. winner

    aprile 11, 2012 at 17:56

    Possono ripescare tutti quelli che volete, non servirà a niente ..
    Già è deciso chi DOVRA’ andare avanti e chi va a casa.
    Mi permetto di darvi un piccolo consiglio; NON spendete i vostri soldini in sms …

  11. camu'

    aprile 11, 2012 at 18:35

    Senza Scanu si scordano il botto di ascolti! Che gli piaccia o meno e’ così!

  12. Giorgia

    aprile 11, 2012 at 19:18

    Spero anche io come altre che rientri Valerio Scanu!!!

  13. Alessia

    aprile 11, 2012 at 19:59

    Virginio deve rientrare!!! Quest’anno manca il TALENTO, lui lo è quindi deve assolutamente rientrare! E’ un bravissimo cantautore e merita più di qualunque altro di stare sopra quel palco a cantare e ad emozionare la gente come ha sempre fatto!
    Sì siamo agguerriti e ci rifaremo di sicuro con il ripescaggio! FORZA VIRGINIO!

  14. giulia

    aprile 11, 2012 at 21:03

    spero che rientri virginio simonelli <3 <3

  15. ste

    aprile 11, 2012 at 21:03

    Mi auguro che venga ripescato Virginio … il nuovo album è un lavoro ottimo, con un’identità precisa e arrangiamenti curati alla ricerca di un suono capace di rappresentarlo appieno.
    Merita di tornare in gara e di far conoscere al pubblico che segue la trasmissione (ed in generale ad un pubblico il più ampio possibile) la sua musica.

  16. gabry

    aprile 11, 2012 at 22:33

    Come al solito cambiano le regole e le adattano ai loro scopi che ormai sono palesi! Spero nel ripescaggio di Valerio e Karima anche se temo che essendo i più talentuosi verranno sacrificati per l’ennesima volta! Se non rientrassero loro riprenderò a non seguire la trasmissione come ho fatto in questi ultimi due anni!

  17. rita vs

    aprile 11, 2012 at 22:41

    Mi auguro che venga ripescato Valerio Scanu, che io trovo sia veramente un grande talento!! sono anche dell’idea che quelli rimasti dentro non siano di certo i migliori…anzi…..

  18. Maria

    aprile 11, 2012 at 22:50

    s’inventeranno per l’ennesima volta un pongo regolamento per lasciare chi vogliono o per far andar via quelli che gli stanno più sulle scatole…fate voi! Io ho trovato il programma molto più ridicolo di quanto mi aspettassi! Troppi conflitti d’interessi, ma è vero che il direttore artistico è il manager di Emma Marrone? Ahahahah ma per favore..niente contro Emma…però…….la Maionchi discografico di Antonino? ahahahah niente contro Antonino…però….Maria ha partecipato alla realizzazione del disco di Carta? Ahahahah….niente contro Carta….però….mi fermo è meglio!

  19. Luisa

    aprile 11, 2012 at 22:57

    Io spero proprio nel ripescaggio di Valerio, per me Talento naturale senza raccomandazioni e pompaggi ricevuti da altri artisti! Non ho nulla con gli altri ragazzi, ma il mio gusto personale sono verso Valerio in primis e poi Karima. Sono voci che mi emozionano molto! 😀

  20. Veronica

    aprile 11, 2012 at 23:13

    Spero che rientri Valerio Scanu, un talento del genere non meritava un simile trattamento! Non gli faranno vincere il programma perchè non è uno dei prediletti di Maria, ma mi auguro che possa continuare nella gara per far conoscere il suo nuovo cd che è splendido

  21. silvana589

    aprile 12, 2012 at 07:15

    quando si dice Voce!,Emozione!Talento=karimaaaaaaa

  22. Titti61

    aprile 12, 2012 at 09:06

    so che questa trasmissione è tutta studiata a tavolino e quest’anno è anche peggio degli altri anni e penso che lo abbiano visto tutti , spero che sabato rientri Valerio Scanu che a mio avviso è un grande talento e lo ha dimostrato quando ha partecipato lui ad amici e ha una grandissima voce , lo spero in maniera che riesca a far capire quanto è bello il suo ultimo cd Così Diverso !!!!

  23. Irene

    aprile 12, 2012 at 10:33

    Valerio Scanu non ha rilasciato dichiarazioni sui suoi colleghi che poi ha smentito… le sue parole sono state travisate e gonfiate dai soliti pseudogiornalisti sensazionalisti. In ogni caso merita assolutamente di venire ripescato, anche perché al ripescaggio non ci doveva proprio andare. Che un’orchestra che l’ha sempre stimato l’abbia in questo caso letteralmente affossato, oltretutto dopo una splendida interpretazione di Dicitencello Vuje, non è stato solo scandaloso ma anche alquanto sospetto. Ha ragione chi parla di conflitti di interessi e giochi decisi a tavolino per portare avanti i figli prediletti, ma qui si gioca sulla pelle di ragazzi con un disco appena uscito che tante speranze avevano riposto in questa partecipazione! Non dovevano esserci nè eliminazioni nè ripescaggi, è questo il punto! Tutti dovevano avere le stesse opportunità… invece, come sempre, i super raccomandati vengono innalzati a grandi star e gli altri umiliati e messi in un angolo. E tutto ciò, francamente, è piuttosto schifoso!

  24. simonette

    aprile 12, 2012 at 11:28

    A me interessa che rientri l’unico,vero talento Valerio Scanu,il meno amato dalla critica,il meno pompato,ma un cantante di gran classe di emozione,nonostante sia il più piccolo.Canta da quando era bambino,la musica fa parte di lui e si sente quando canta,ci mette l’anima!!E’ anche l’unico nel contesto di Amici a non avere la c.d. che lo supporta.Per questi motivi ed altri ,che ci vorrebbe fino a domani ad elencare è il più meritevole di rientrare.

  25. Renato

    aprile 12, 2012 at 11:40

    I gusti non si discutono ci mancherebbe ma Valerio Scanu e Karima sono dotatissimi vocalmente sono gli unici che hanno cantato al Blue Note il tempio della musica jazz e sono fuori.Spero rientrino anche se e’ tutto già’ stabilito!!!

  26. simonette

    aprile 12, 2012 at 11:54

    Scusate,volevo correggere una inesattezza su Scanu:lui non ha smentito un bel niente è il giornalista che ha cambiato l’intervista per fargli del male.Valerio non parla mai male dei suoi colleghi,non l’ha mai fatto!Al massimo può dire una verità,ma la verità e verità e va detta.Inoltre posso capire che Amami non possa essere piaciuta,ma dicitincello vuje è una canzone bellissima,napoletana,difficile a cantare e molti sono rimasti stupiti di come l’ha interpretata.Nessuno avrebbe fatto meglio.Tutte scuse!!Valerio il più grande di tutti!In tutto e per tutto!

  27. Jasmine

    aprile 12, 2012 at 13:32

    Be’ noi ce la metteremo tuttta per riportare Virginio in gara. Come giò scritto nel breve commento sopra, ha avuto una sola possibilità per essere giudicato dalla giuria e credo che non sia affatto sufficiente per valutare bene un Artista come Virginio. Credo che la scelta di “Viva La Vida” sia stata più che giusta perché evidentemente era la canzone con la quale Virginio si sentiva di esibirsi per la prima volta, non ha pensato a sosprendere o colpire i giurati.ha portato se stesso ed è giusto così.
    Spero che i giurati non penalizzeranno i ripescati altrimenti inizierò a sentirmi un po’ presa in giro dalla trasmissione.

  28. Martina

    aprile 13, 2012 at 16:18

    Spero che venga ripescato Virginio. Deve rientrare, deve far sentire il suo nuovo album “Ovunque”, dove ha dimostrato che è cresciuto come cantautore e che sa scrivere delle canzoni meravigliose.

  29. Chery

    aprile 14, 2012 at 22:03

    Spero tanto in Antonino. Talentuoso al 1000%!

  30. Erika

    aprile 18, 2012 at 20:07

    VIRGINIO doveva rientrare mi dispiace troppo che sia uscito non è giustoooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *