Anticipazioni Amici 11, daytime 13 aprile: la tormentata storia tra Gerardo Pulli e Valeria Romitelli

By on aprile 13, 2012
Foto di Gerardo Pulli e Valeria Romitelli ad Amici

text-align: justify”>Foto di Gerardo Pulli e Valeria Romitelli ad AmiciMai come quest’ anno i daytime di Amici non fanno trapelare nulla su quello che accadrà nella puntata di sabato sera. Le prove e le lezioni dei ragazzi non vengono mai trasmessi dalla trasmissione e in un programma che si definisce ‘talent‘ non capiamo le motivazioni di questa scelta. I daytime, infatti, sono incentrati più sulle puntate del serale e sulla vita dei ragazzi nelle casette che anche quest’ anno hanno fatto la loro comparsa secondo la produzione per una soluzione logistica. Quale sia la logica non l’ abbiamo ancora capito, ma molto probabilmente per cercare un confronto tra i ragazzi che non hanno mai nascosto le loro antipatie.

Così come è già successo la scorsa settimana, anche in questa ci ritroviamo di fronte alla love story tra Gerardo e Valeria. I due ragazzi la scorsa settimana occuparono tutta una puntata del daytime, lui voleva lasciare la ragazza perché aveva baciato Nunzio(prima ancora che i due si mettessero insieme, ndr) e lui non aveva mai saputo nulla. Dopo l’ insistenza della ragazza e passato il nervosismo del ragazzo tra i due era tornata la pace, infatti nel daytime del giorno dopo li abbiamo visti abbracciarsi e giocare in casa. Ma non è di certo finita qui, visto che anche la puntata di ieri è stata dedicata ai due. Questa volta Gerardo è andato su tutte le furie per una gelosia nei confronti di Jonathan. Lui è convinto che alla sua ragazza piaccia il ballerino, mentre lei continua a smentire.

gerardo-pulli-amici-11

Anche ieri tra i due c’è stata una nuova discussione e la minaccia da parte di lui di chiudere definitivamente la storia. Nonostante queste discussioni, in realtà, la loro storia d’amore continua. Tra i due è tornato di nuovo il sereno, visto che il ragazzo oltre alla gelosia non ha di certo prove per dimostrare che quello di cui accusa la ragazza è vero. Lei ormai ha capito che il ragazzo è super geloso e cerca di evitare le situazioni che potrebbero far pensare male il ragazzo. La loro storia però sembra interessare molto ai telespettatori, tanto che ieri i due ragazzi sono diventati Trend Tag su Twitter, praticamente facevano parte della lista dei dieci argomenti di cui si parlava di più nel sistema di micro-blogging più famoso al mondo.

Appuntamento con Amici alle 16.10 su Canale 5.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *