Anticipazioni Amici 11, daytime 16 aprile: il riassunto della terza puntata del serale

By on aprile 16, 2012
Foto del logo di Amici 11 terza puntata

text-align: justify”>Foto del logo di Amici 11 terza puntata Siamo al primo daytime della settimana dopo la terza puntata del serale di Amici, segnata tra gli altri avvenimenti dall’ intervento de I Soliti Idioti e dalle esibizioni di Belen Rodriguez. Nel daytime di oggi aspettiamoci quindi un riassunto della puntata in prima serata, con l’ aggiunta di commenti inediti e di fuori onda. La puntata di sabato sera è stata segnata ancora una volta dalla gara dei big e quindi dal ripescaggio e dalle prime due eliminazioni definitive. Partiamo proprio dalla prima manche, dove si sono esibiti i 5 big rimasti in gara dalle puntate precedenti. Pierdavide Carone ha cantato ‘Ci vuole un fiore‘, una scelta diversa dal normale, ma che è risultata comunque gradevole. Marco Carta ha potuto duettare con Miguel Bosè, ospite in giuria, in ‘Si tu no vuelves‘. Poi Emma ha cantato ‘Come togheter‘, Annalisa si è esibita in ‘Ma che freddo fa‘ e Alessandra Amoroso, che anche in questa puntata si è esibita per ultima, ha cantato ‘Get the party started‘. La classifica aveva decretato in un primo momento che ad andare al televoto fossero Marco Carta e Pierdavide Carone, ma il cantante sardo ha conquistato la golden share e ha spedito in sfida Annalisa sotto i fischi del pubblico. La ragazza è poi stata eliminata, visto che Pierdavide ha vinto con il 56% dei voti.

Il ripescaggio dei big vedeva coinvolti quindi oltre all’ eliminata della puntata, Karima, Antonino, Valerio Scanu e Virginio. I big si sono esibiti in dei loro brani e a stilare la classifica del ripescaggio questa volta è stato soltanto il pubblico da casa con il televoto. La prima classifica parziale vedeva eliminate Karima al quarto posto e Annalisa all’ ultimo posto. Una serata sfortunata per la cantante, che è risultata una delle più precise. Poi ci sono state le altre esibizioni ed è arrivata la classifica finale: Valerio è arrivato al primo posto, Annalisa al secondo e Antonino al terzo. Quindi sono stati eliminati definitivamente Karima e Virginio.

amici-11-i-big-al-ripescaggio

I nuovi allievi come al solito hanno avuto poco spazio e per loro il regolamento è leggermente cambiato. Per quanto riguarda il girone dei ballerini, infatti, non c’è stata nessuna eliminazione definitiva, ma solo una provvisoria. Dopo le prime due sfide a rischiare di uscire si sono ritrovati Jonathan e Nunzio, che nella prima sfida erano stati battuti da Francesca. Alla fine la giuria esterna ha decretato la vittoria di Nunzio e quindi l’ uscita provvisoria di Jonathan. Il girone dei cantanti, invece, ha mantenuto lo stesso regolamento e quindi per loro l’ eliminazione sarebbe stata definitiva. Dopo le prime due sfide ad andare al televoto si sono ritrovati Ottavio battuto da Carlo e Marco battuto da Gerardo. Il pubblico da casa ha decretato la vittoria di Ottavio con ol 62% dei voti quindi a lasciare definitivamente la scuola è Marco Castelluzzo.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *