Anticipazioni Amici 11, daytime 18 aprile: chi andrà in sfida contro Jonathan?

By on aprile 18, 2012
Foto di Jonathan Dante Gerlo ad Amici 11

text-align: justify”>Foto di Jonathan Dante Gerlo ad Amici 11Nella puntata di sabato sera abbiamo assistito ad un cambio di regolamento per quanto riguarda la gara dei nuovi allievi nella categoria ballo. Essendo rimasti solo in 4, per loro l’ eliminazione di sabato sera era solo provvisoria. Infatti Jonathan che ha perso la sfida contro Francesca e poi quella contro Nunzio, dovrà aspettare sabato sera per scoprire quale sarà il suo destino. Per ora lui rimane il primo concorrente candidato al televoto, ma sabato sera sempre con il meccanismo a cui siamo abituati andremo a scoprire chi sarà lo sfidante che lotterà insieme a lui per la permanenza nel programma. Vediamo quindi chi sono gli altri tre ballerini che potrebbero andare a rischio di eliminazione:

Nunzio: l’ allievo è sempre stato fin dall’ inizio il pupillo di Garrison. Nonostante la sua statura spesso gli ha impedito di poter fare numerosi concorsi, Nunzio è riuscito ad accedere nella scuola, ma ha avuto non pochi problemi. Alessandra Celentano lo ritiene ancora poco preparato, nonostante i diversi anni di studio, anche Luciano Cannito non trova Nunzio un ballerino eccezionale. L’ unico a credere in lui è il suo maestro. Nunzio sabato sera ha perso la sfida contro Francesca, premiata dalla giuria tecnica, ma ha poi vinto la sfida più importante, quella contro Jonathan, convincendo la giuria esterna. Sabato è sicuramente il ballerino più a rischio dei tre rimasti in gara. Sarà lui ad andare al televoto?

Francesca: lei è l’ allieva di Alessandra Celentano, sostenuta anche da Luciano Cannito. Francesca ha avuto una storia un po’ complessa all’ interno della scuola visto che inizialmente faceva parte della squadra di Cannito, successivamente ha voluto cambiare perché non si sentiva particolarmente apprezzata dal suo maestro. Nella scuola ha avuto anche uno scontro acceso con Josè, suo compagno di squadra, perché i due perdevano sempre le sfide. Nella puntata di sabato sera ha vinto ben due sfide: la prima contro Jonathan e la seconda contro Nunzio, in entrambi i casi ha votato la giuria tecnica. Cosa succederà sabato? Francesca può ritenersi già salva?

francesca-dugarte-ballerina

Giuseppe: è il ballerino su cui punta di più Luciano Cannito, ma che piace tanto anche a Garrison. Il principale scoglio da superare per lui è naturalmente la  maestra Celentano che ritiene che il ragazzo abbia ancora tanto da studiare. Giuseppe non ha mai studiato ed è proprio questo fatto che ha convinto il suo maestro a farlo entrare nella scuola. Lui nella sua avventura ad Amici ha avuto anche un incidente al naso causato dal suo compagno di squadra durante le prove. Nelle sfide affrontate al serale per ora Giuseppe ha sempre vinto, dimostrando che anche un genere come l’ hip-hop può avere presa sulle giurie. Riuscirà sabato sera a confermare il verdetto delle giurie e quindi a salvarsi?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *