Anticipazioni Amici 11, daytime 2 aprile: il riassunto della prima puntata del serale

By on aprile 2, 2012
Foto studio serale Amici 11 con Maria De Filippi

text-align: justify”>Foto studio serale Amici 11 con Maria De FilippiSabato sera è andata in onda la prima puntata del serale dell’ undicesima edizione di Amici. Come promesso da Maria De Filippi tutto quest’ anno sarebbe cambiato. Nella puntata del daytime di oggi vedremo quindi il riassunto della prima puntata, con i primi commenti a caldo dopo le prime quattro esibizioni. La prima puntata del serale ha visto l’ eliminazione di due concorrenti tra i big. Gli ex allievi si sono esibiti in due manche una all’ inizio e l’ altra alla fine della puntata. Nella prima manche si sono esibiti in delle cover scelte da loro stessi: Karima ha cantato un medley di Whitney Houston, Alessandra Amoroso un medley di Aretha Franklin. Alla fine della prima manche è stata mandata in onda la classifica, in questo caso a votare era l’ orchestra. Nella prima manche sono risultati ultimi Virginio e Valerio Scanu. Tra di loro è stato il pubblico a decidere che il primo eliminato fosse Virginio.

Nella seconda manche gli otto big rimasti in gara si sono esibiti, invece, con dei loro brani. Emma e Pierdavide hanno cantato il brano che hanno portato quest’ anno a Sanremo, mentre Valerio Scanu, Annalisa Scarrone, Marco Carta e Antonino hanno cantato i loro nuovi pezzi. Karima si è esibita nel brano che presentò a Sanremo giovani, mentre Alessandra Amoroso ha scelto il suo ultimo singolo. Nella seconda manche a votare era la giuria tecnica e gli ultimi due sono risultati Antonino e Valerio Scanu. In questo caso però c’era la golden share che poteva aiutare uno dei concorrenti a rischio e quest’ ultima è andata ad Antonino. Quindi in sfida sono andati Marco Carta che era terzultimo e Valerio Scanu, quest’ ultimo è stato poi eliminato al televoto.

alessandra-amoroso-serale-amici-11

Infine si è tenuta anche la gara con gli allievi di quest’ anno. La differenza con i big è che gli allievi di questa esibizione non si esibiscono tutti. Sono i professori a scegliere quattro allievi per ogni categoria da mettere in sfida, questi si sfidano a coppie di due e a decidere le sorti è una delle giurie a scelta dell’ insegnante. Sabato sono andati in sfida per il ballo Giuseppe, Josè, Francesca D. e Valentin. Ad avere la peggio e ad andare al televoto sono stati Josè e Valentin, il pubblico ha deciso che a lasciare la scuola fosse Josè. Per il canto si sono esibiti Gerardo, Ottavio, Francesca M. e Stefano. Ad avere la peggio sonos tati Ottavio e Francesca M. Nella sfida al televoto ha stravinto Gerardo e quindi Francesca M. è la seconda eliminata tra gli allievi di quest’ anno.

Appuntamento con Amici alle 16.15 su Canale 5.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

3 Comments

  1. maria

    aprile 2, 2012 at 15:23

    avete un pò sbagliato…al televoto è andato ottavio contro francesca mariani. ed è stato ottavio ha stravincere, e non gerardo

  2. SCHATZELE

    aprile 2, 2012 at 17:20

    Appunti per uno spettacolo sbagliato: BELEM, cosa c’incastra questa bella ragazza con il programma? Si, è bella, anzi bellissima, mettiamola pure fra le specie protette, ma risparmiamoci i suoi interventi almeno ad Amici, per favore!! LITTIZZETTO: il discorso si fa più pregno di sprezzo, eravamo/ate abituati a vederla su altri canali (politici appropriati) e trovarsela su canale 5 mi ha fatto schifo!!! Vedere questa piccola rospa, urlante e sbavante fare la vezzosa a forza in quanto ciò non le è proprio, mi ha stupito alquanto fino a che, fino a che questa Taide dalle unghie merdose si è avventata al collo di Scanu parlandone così male che infatti il ragazzo è stato cassato all’istante!!! E che dire della Giuria dei VIP? De Sica, apparentemente non sapeva nemmeno dov’era la ghiacciolina Pellegrini stava in pizzo a’ sedia come se sotto avesse dei chiodini e il diversamente abile a recitare Scamarcio…..Ma cosa li avete chiamati a fare??? Se volevate che dicessimo che pena………..ebbene si l’abbiamo pensato e l’abbiamo detto!!!

  3. SCHATZELE

    aprile 2, 2012 at 17:30

    Parte seconda di un commento rabbioso!!! Avete inserito nove elementi per rinverdirli con germogli e foglie che stavano piano piano cadendo per………..mancanza o quasi di talento. Infatti, ad esclusione di KARIMA che ha una voce bellissima ed una valentia immensa pur non avendo goduto del vostro battage pubblicitario come i vari Carta, Amoroso e Marrone, potrà andare avanti per le sue caratteristiche peculiari. E poi, ma non certamente per secondo PIERDAVIDE! Aveva visto bene Lucio quando hanno fatto Sanremo insieme. Pierdavide è un giovane poeta di cui continueremo a sentir parlare negli anni a venire con una voce dolce e forte, particolare e franca e sopratutto in divenire.Ma tutto questo per dire che i nove hanno indebitamente preso il posto dei NOSTRI RAGAZZI che per un intero anno scolastico si sono fatti un culo così, per poi in quattro e quattrotto si sono visti buttar fuori con una sfiduccia da nulla. Vergognoso, semplicemente vergognoso!!!!Che programma state facendo???

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *