Anticipazioni Amici 11, daytime 23 aprile: l’ eliminazione di Valeria Romitelli

By on aprile 23, 2012
Foto di Valeria Romitelli ad Amici 11

text-align: justify”>Foto di Valeria Romitelli ad Amici 11Ad Amici dopo la quarta puntata del serale con lo sguardo rivolto allo scoop che coinvolge Emma, Stefano e Belen è tempo di daytime. Come sempre i primi giorni della settimana la striscia quotidiana è dedicata alla puntata del serale e alle eliminazioni determinate sia dalla giuria tecnica che dal televoto da casa. Oggio ci concentreremo sull’ eliminazione della categoria cantanti dei nuovi allievi. Maria De Filippi quando è iniziata la gara tra i cantanti ha annunciato che questa settimana l’ eliminazione sarebbe stata soltanto provvisoria, così come è successo per la categoria ballo nella scorsa puntata. La prima sfida di questa settimana viene scelta da Grazia Di Michele che manda al giudizio della giuria Gerardo e Valeria.

I due ragazzi sono i protagonisti quest’ anno di una storia tormentata, anche se hanno superato le difficoltà e stanno ancora insieme. Il primo ad esibirsi è stato Gerardo che ha cantato Father and son, mentre Valeria ha risposto con Musica Musica. Ma la maestra Di Michele ha previsto per loro anche una seconda esibizione su di un loro cavallo di battaglia: il ragazzo si è esibito in Rimmel, mentre la ragazza ha cantato Baciami Piccina. Dopo queste due prove Grazia decide che la sfida è finita e che a giudicare deve essere la giuria tecnica che sceglie Gerardo come vincitore. La decisione arriva un po’ a sorpresa visto che tutti si aspettavano la vittoria della ragazza che fin dall’ inizio è stata messa in luce come una delle migliori della scuola.

valeria-e-stefano-amici-11-serale

La seconda sfida viene scelta da Mara Maionchi e a scontrarsi ci sono Claudia ed Ottavio. I due ragazzi dopo la prima prova che era un cavallo di battaglia, si sono dovuti esibire in un pezzo in comune ‘Ritornerai‘. La sfida finisce subito e la maestra decide di rivolgersi alla giuria esterna: Alessia Marcuzzi sceglie Claudia, Claudio Amendola sceglie Claudia e Dustin Hoffman vota Ottavio. A questo punto la sfida è tra Ottavio e Valeria e dopo una sola prova la sfida finisce e il maestro Zerbi che ha scelto le prove decide di rivolgersi alla giuria tecnica. Il vincitore è Ottavio e quindi Valeria è eliminata provvisoriamente. Soltanto sabato prossimo la ragazza conoscerà il nome del suo sfidante con il quale andrà al televoto.

Appuntamento con il daytime di Amici alle 16.15.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *