Anticipazioni Amici 11, daytime 24 aprile: l’ uscita di Jonathan Gerlo

By on aprile 24, 2012
Foto risultato sfida tra Jonathan Gerlo e Giuseppe Giofrè

text-align: justify”>Foto risultato sfida tra Jonathan Gerlo e Giuseppe GiofrèNella puntata di sabato scorso oltre ai vari riferimenti allo scoop tra Belen e Stefano(a quanto pare il flirt è stato solo un’ avventura, ndr) c’è stata anche una sola eliminazione definitivamente. La categoria interessata è quella dei nuovi allievi, in particolare i ballerini. Nella terza puntata, infatti, per la categoria ballo l’ eliminazione è stata solo provvisoria ed è dovuto rimanere in attesa Jonathan. Il ragazzo quindi ha dovuto aspettare l’ esito dell’ unica sfida tra i tre ballerini rimasti per scoprire con chi si sarebbe dovuto sfidare al televoto del pubblico da casa. A scegliere chi mandare in sfida è stato chiamato il maestro Luciano Cannito.

Il maestro ha scelto a sorpresa il suo allievo Giuseppe e l’ allievo di Garrison: Nunzio. All’ annuncio del maestro anche Jonathan è rimasto sorpreso perché il rischio dello scontro tra i due amici era reale. Nunzio ha spiegato che per lui il maestro ha messo in sfida lui contro Giuseppe per dimostrare che quest’ ultimo è più capace. La prima prova scelta è un cavallo di battaglia. Giuseppe come al solito ha brillato sul palco e quando si trova nel suo stile sembra non avere eguali, anche Nunzio però ha ballato un suo pezzo forte e questo sicuramente l’ ha favorito. Infatti la seconda esibizione era un pezzo di moderno che sicuramente avrebbe favorito Nunzio. Alla fine la giuria tecnica alla quale ha deciso di rivolgersi il maestro decreta la vittoria di Nunzio, mandando al televoto Giuseppe.

giuseppe-giofre-sfida-al-televoto

Una mossa harakiri da parte di Cannito che così manda al televoto due suoi allievi e uno dei due uscirà. La sfida sottoposta al giudizio del pubblico prevede una sola esibizione. Giuseppe ha dato il meglio di se stesso dimostrando di essere sicuramente più preparato di Jonathan che comunque non ha sfigurato nella sfida. Il televoto è stato chiuso praticamente subito, come ormai ci ha abituati il programma in questa undicesima edizione, e il risultato è stato quasi scontato. A vincere la sfida è stato Giuseppe, la percentuale però non è stata elevatissima, anzi sembra proprio che i due ragazzi abbiano lottato al televoto. Alla fine al vincitore sono andati il 54% dei voti. Quindi Jonathan abbandona il programma a tre puntate dalla finale per i ballerini, ora rimangono in gara Nunzio Perricone, Francesca Dugarte e Giuseppe Giofrè.

Appuntamento con il daytime di Amici alle 16.10 su Canale 5.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *