Anticipazioni Amici 11, daytime 5 aprile: Marco Castelluzzo contro Gerardo Pulli: “Non fa niente tutta la settimana”

By on aprile 5, 2012
Foto di Marco Castelluzzo ad Amici 11

text-align: justify”>Foto di Marco Castelluzzo ad Amici 11La seconda puntata del serale di Amici si avvicina a grandi passi e a quanto pare anche sabato vedremo grandi ospiti animare il palco del talent show, è stata confermata la presenza nella giuria esterna di Sharon Stone. Gli animi dei concorrenti intanto iniziano a scaldarsi nelle rispettive casette, vi ricordiamo che anche quest’ anno sono stati divisi, ma non per le squadre solo per una soluzione logistica di spazio. I ragazzi hanno infatti commentato nelle loro casette i risultati delle sfide e hanno chiesto di vedere i commenti dei professori subito dopo le prove. Il filmato mostrato ai ragazzi erano le dichiarazioni di Rudy Zerbi che difendeva Gerardo e criticava l’allievo Ottavio. Quest’ ultimo si è dimostrato tranquillo sia per quanto riguarda il risultato della giuria sia per quanto riguarda i giudizi del professore.

Chi si è dimostrato abbastanza contrariato dalle parole di Zerbi è il suo allievo Marco Castelluzzo che sembra non accettare l’ atteggiamento del suo maestro e soprattutto non ritiene Gerardo un bravo allievo: “Non ho voglia di andare a casa per uno che non si è mai messo in gioco e non fa niente durante tutta la settimana“. Al ragazzo rispondono Carlo e Ottavio che rincarano la dose e aumentano i dubbi del ragazzo: “Ma tu pensi davvero che tra te e Gerardo, preferirebbe proprio te?“. Si prevedono scontri quindi tra i ragazzi, proprio perché la divisione in casette aumenta la sfida e anche perché Gerardo viene difeso sia da due professori che dal pubblico che tifa palesemente per lui.

gerardo-pulli-amici-11

Ma Marco non è l’ unico a criticare gli altri compagni, anche i ballerini Francesca e Valentin non sono d’accordo con il risultato della sfida tra Josè e Giuseppe. Per Valentin ballare non significa indossare dei pantaloni larghi e non apprezza affatto che Giuseppe abbia scimmiottato i giri del classico. Dall’ altra parte c’è Nunzio a rispondere alle accuse di Valentin perché non dovrebbe parlare visto che sembra antico nelle sue esibizioni. Il clima sembra sempre più infiammato tra i ragazzi e finalmente inizia a sentirsi un po’ di più la competizione che nella prima puntata sembra essere mancata proprio nel girone dei nuovi allievi. Ma ci sono anche i big ad infiammare la loro gara, soprattutto l’ eliminato Valerio Scanu critica due dei suoi compagni di avventura. Il ragazzo parla di Emma perché è riuscita a vincere Sanremo solo al secondo tentativo e Marco Carta perché ha inserito nel suo album un suo pezzo.

Appuntamento con Amici alle 16.15 su Canale 5.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *