Anticipazioni Amici 11, daytime 6 aprile: come andrà a finire la storia tra Gerardo Pulli e Valeria Romitelli?

By on aprile 6, 2012
Foto dello studio del serale di Amici 11

text-align: justify”>Foto dello studio del serale di Amici 11E’ tutto pronto per la seconda puntata del serale di Amici 11. Anche in questa puntata grandi ospiti animeranno le sfide dei nuovi allievi e dei big, rimasti in 7 dopo le eliminazioni di Valerio Scanu e Virginio, che potranno essere ripescati nella terza puntata. L’ avvicinarsi della nuova puntata sta facendo scaldare gli animi dei ragazzi, anche in questa puntata assisteremo a quattro eliminazioni e le decisioni dei professori sono ancora una volta importantissime. Sono proprio loro infatti a scegliere chi deve affrontare le sfide e quindi chi mettere a rischio mandandolo al televoto del pubblico. Nelle casette i ragazzi si divertono, ma passano la maggior parte del loro tempo nella scuola a preparare i pezzi assegnati per le sfide. Quest’ anno però i daytime del programma si stanno concentrando principalmente sulle puntate del serale e sulla vita dei ragazzi nelle casette.

Non c’è traccia per ora della preparazione dei ragazzi alla sfida, forse per mantenere un alone di mistero su quello che vedremo in diretta in prima serata. Nella puntata di ieri, abbiamo visto ancora una volta protagonista Gerardo. Questa volta nessun capriccio però, il ragazzo è stato protagonista della puntata per la sua storia con Valeria Romitelli. Il ragazzo dopo aver scoperto soltanto ora un particolare della vita della ragazza, a quanto pare si è baciata con Nunzio, è andato su tutte le furie prendendo la decisione di lasciare la ragazza. Valeria ha cercato in tutti i modi di parlare con il ragazzo che si è però chiuso nel suo silenzio, scoppiando poi a piangere.

ballerini-ad-amici-11-serale

Nella puntata di oggi vedremo degli aggiornamenti sulla loro storia e se sono riusciti a trovare un punto d’ incontro oppure se la loro storia è finita definitivamente. Nel daytime di questo pomeriggio si parlerà anche della nuova puntata del serale e delle emozioni che i ragazzi stanno vivendo ad un giorno dalle nuove sfide. Vi ricordiamo che sabato in prima serata ci saranno ospiti nella giuria esterna: la superstar internazionale Sharon Stone e un’ attrice italianissima molto amica di Maria, Sabrina Ferilli. Alla giuria esterna è affidato il compito di giudicare le sfide e decidere chi potrà vincere e chi invece sarà costretto ad andare al televoto. Intanto dopo le dichiarazioni pepate che Valerio Scanu aveva lasciato su due suoi colleghi, il ragazzo ora fa un passo indietro. Sulla sua pagina Facebook il ragazzo chiarisce: “Purtroppo, hanno travisato ciò che ho detto e chi mi conosce bene sa che non sono una persona che sputa sentenze sui miei colleghi“. E dopo giorni di polemiche ora il ragazzo butta acqua sul fuoco.

Appuntamento con Amici alle 16.10 su Canale 5.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *