Anticipazioni Amici 11: Gerardo, Carlo, Ottavio o Claudia, chi andrà al televoto con Valeria Romitelli?

By on aprile 25, 2012
Foto di Valeria Romitelli ad Amici

text-align: justify”>Foto di Valeria Romitelli ad AmiciOggi non andrà in onda il classico daytime di Amici, vista la festività. Parliamo comunque dell’ eliminazione che avverrà sabato prossimo nella categoria canto. Nella scorsa puntata solo per la categoria canto dei nuovi allievi l’ eliminazione è stata solo provvisoria, in modo da non eliminare troppi allievi prima della finale. Ad indossare la maglietta nera per tutta la settimana è Valeria Romitelli che ha perso la sfida contro Ottavio. Nella prossima puntata quindi assisteremo prima ad una sfida tra due allievi che sono regolarmente nella scuola e successivamente chi perderà dei due andrà al televoto contro la ragazza. Ecco allora chi sono i quattro cantanti che sono ancora in gara:

Gerardo Pulli: il concorrente più discusso di questa edizione, in questo serale continua ad andare avanti e a vincere le sfide giudicate dalle due giurie. Criticato tantissimo dalla maestra Grazia Di Michele, il ragazzo sta dimostrando di avere talento e a sconfessare quindi la tesi della maestra che continua a sostenere che il ragazzo non merita di stare nella scuola. A sostenerlo poi ci pensano gli altri due professori: Mara Maionchi l’ ha voluto fin da subito nella sua squadra, mentre Rudy Zerbi ha iniziato a sostenerlo con il passare dei giorni. Sarà lui ad andare al televoto contro la sua fidanzata?

Carlo Alberto Di Micco: il ragazzo, pupillo di Grazia Di Michele, ha rischiato di non accedere a questo serale, visto che gli altri due professori hanno cercato di eliminarlo nella fase decisiva dove servivano tre sì per accedere alla fase in prima serata. Lui però è andato avanti nonostante le critiche e dopo aver vinto le sfide giudicate dalle giurie è ancora in gara per realizzare il suo sogno. Nella scuola non apprezza il cantante Gerardo perché per lui non sa cantare e non ha un talento che lo potrebbe portare ad avere successo. Sarà la sua prima volta al televoto?

carlo-alberto-di-micco-ride

Ottavio De Stefano: il cantante è andato al televoto già due volte vincendo in entrambi i casi. Nell’ ultima puntata però le giurie lo hanno premiato. Il suo repertorio punta molto su Michael Bublè, anche se lui riesce a rendere personali le sue esibizioni. Il ragazzo è molto criticato da Rudy Zerbi che lo ritiene antico, per il professore il ragazzo non potrebbe avere successo nel panorama musicale italiano in quanto sa già di sentito e quindi non potrebbe proporre nulla di nuovo. Ottavio va avanti nonostante le critiche del professore, riuscirà a convincere le giurie e a non andare al televoto?

Claudia Casciaro: arrivata al serale in punta di piedi, la cantante continua ad andare avanti nel programma, nonostante lei stessa non ci credeva più di tanto. Ha affrontato due sfide ed è riuscita a vincerle entrambe, contro il giudizio di Mara e Grazia che la criticano. La ragazza è l’ allieva che sembra tenerci di più al posto nella scuola e continua a viversi il sogno. Riuscirà ad andare avanti oppure andrà a rischio di eliminazione?

L’ appuntamento con i daytime di Amici torna domani 26 aprile 2012 alle 16.10.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

One Comment

  1. chicca

    aprile 25, 2012 at 23:21

    Veramente Carlo e’ gia’ andato al televoto contro Stefano ed ha vinto!
    Spero ci vadano Gerardo o Claudia che non sono ancora andati al televoto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *