Anticipazioni Uomini e donne, oggi 20 aprile: Roberta Ruiu contro Tina, Kelly cerca il principe azzurro

By on aprile 20, 2012
roberta-ruiu

text-align: justify”>Robert Ruiu anticipazioni trono underUltimo appuntamento settimanale con Uomini e donne di Maria De Filippi; dopo aver trascorso gli ultimi due giorni con Alessio Lo Passo, la puntata di oggi sarà dedicata al trono under, dei ragazzi e delle ragazze; del resto il trono blu ha esaurito le sue cartucce, perlomeno fino alla scelta di Francesco Monte; l’abdicazione di Alessio, infatti, è ormai compiuta con una Maria De Filippi che sembra non aver preso bene le continue bugie del tronista, tutte smascherate da Francesca Pierini, a sua volta risentita per l’atteggiamento di Alessio. Sarà stato verò amore tra loro? Chi lo sa; certo è che se la coppia tornerà ad essere tale, lo sarà fuori dallo studio di Maria. In giro si vocifera di un possibile trono misto con la Pierini e Antonio Passarelli, in grande spolvero nonostante la scelta di Francesco Monte, ricaduta sulla sua ex, Teresanna. Mentre i due piccioncini sono in vacanza, infatti, lui fa propaganda al suo primo singolo e pubblica su youtube la vera storia del suo amore tormentato con Teresanna (lui in veste di catastorie).

Ma, come dicevamo, oggi la puntata è dedicata al trono under; continua la guerra tra Tina Cipollari, storica opinionista del programma, e Roberta Ruiu, ex Lollipop, ora protagonista del programma di Maria. Nell’ultima puntata registrata, le talpe del programma hanno assistito all’ennesima lite tra le due donne, entrambe a quanto pare, sotto le ali protettrici di Maria. Sembra che Roberta sia divertita dalle urla e dalla fatica con la quale l’opinionista fa sentire le sue ragioni; le accuse le conoscete bene: secondo Tina, Roberta è in studio non perché interessata a cercare un ragazzo o un compagno di vita, ma semplicemente per rilanciare il suo personaggio, dopo anni di lontananza dalle telecamere. Certo, visti gli innumerevoli staccheti musicali con i quali la Ruiu ci delizia, l’intuizione di Tina non è affatto da premio Nobel, anche se pur sempre vera. Ma la Ruiu non si lascia intimidire, tanto da rispondere alle accuse su facebook. Affidando i suoi pensieri al social network, veniamo a sapere che la Ruiu si sente talmente superiore a Tina, tanto da esser convinta di tenerla in pugno. La Ruiu invita tutti i suoi fan a seguirla ancora in puntata per vederla trionfare sulla povera opinionista.

roberta-ruiu-anticipazioni-uomini-e-donne

Per il resto, si fanno strada tra gli innumerevoli personaggi di questa edizione Kelly e Valentina; entrambe molto piccole sono in cerca dell’uomo dei loro sogni. Kelly, all’ultimo anno del liceo, spera di incontrare un ragazzo che sia sincero e rispettoso, poco importa se i tratti somatici non siano proprio come quelli di George Clooney. In studio sembra aver adocchiato Daniele, con il quale si è anche lasciata andare in un ballo. Cipriana è alle prese, invece, con la rabbia dei suoi corteggiatori rimasti delusi per non aver ricevuto una chiamata a fari spenti, cioè dopo la registrazione delle puntate. Del resto le sue attenzioni sono tutte per Dario e Leonardo, anche se proprio quest’ultimo pare abbia abbandonato l’opzione Cipriana.

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *