Anticipazioni “Ballando con te”: ascolti flop, il programma chiude in anticipo. Stasera la finale

By on aprile 7, 2012
ballando-con-te

text-align: center”>Anticipazioni Ballando con te: chiude in anticipo

Niente da fare. Contro Maria De Filippi non c’è trasmissione che tenga. Chiude anticipatamente, infatti, il programma “Ballando con te”, condotto dall’elegante Milly Carlucci. Lo spin-off di “Ballando con le stelle”, sabato scorso, è uscito sconfitto dallo scontro auditel con il serale del talent-show “Amici”. Ben un milione di telespettatori sotto il programma della De Filippi: 3.881.000 (share del 18.34%) contro i 4.820.000 (23% di share) della prima puntata del serale di Amici. Un risultato davvero deludente che ha portato i dirigenti Rai ad anticipare la chiusura di “Ballando con te” di una settimana.

In diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico, dunque, stasera andrà in onda la terza ed ultima puntata del talent-show della Carlucci. Ospiti della serata,  l’attore di Beautiful Ronn Moss ( già presente sabato scorso insieme al collega Adam Gregory) e la showgirl Vittoria Belvedere. I due ex concorrenti di “Ballando con le stelle” scenderanno in pista da ballo in qualità di “ballerini per una notte” ed avranno il compito di fornire un’ ulteriore manciata di punti alle squadre cui saranno rispettivamente abbinati. La prova di ballo consisterà in un sensualissimo tango che i due attori balleranno in coppia con i maestri Sara di Vaira e Stefano Di Filippo.

ballando-con-te-cast

Ronn Moss sarà abbinato alla squadra capitanata da Marco Del vecchio, Vittoria Belvedere sarà il jolly della squadra guidata da Bobo Vieri. La scorsa settimana abbiamo assistito alla vittoria della squadra di Marco Del Vecchio e, dunque, l’eliminazione della coppia Claudia Mottolese- Samuel Peron, componenti della squadra perdente, quella capitanata da Bobo Vieri. Ora, a comporre le due squadre che si sfideranno stasera a colpi di danza sono: Bobo VieriNatalia Titova, Anna TatangeloStefano Di Filippo, Franco SperatiVicky Martin, Ester CondorelliRaimondo Todaro per la Squadra n°1; Marco DelvecchioSara Di Vaira, Bruno CabrerizoEkaterina Vaganova, Maria Pia SperatiSimone Di Pasquale, Luca TarquinioSamanta Togni per la Squadra n°2.

Tante le prove previste per l’ultima puntata del talent show. Le due squadre, una volta esibitesi, saranno sciolte e rimescolate: da un lato i nip (concorrenti non famosi) e dall’altro i vip. Le due nuove squadre affronteranno una serie di sfide incrociate, al termine delle quali saranno decretati i vincitori assoluti del programma. Due i premi in palio: uno alla miglior coppia tra i concorrenti non famosi e l’altro al vip che più si è distinto per impegno, passione e bravura nel corso della trasmissione.

I vincitori saranno decretati in base ai voti della giuria tecnica, capitanata dalla temutissima Carolyn Smith e composta Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni, sommati a quelli del pubblico da casaIl divertimento sarà poi assicurato dagli spiritosi sketch della modella greca Ria Antoniou e del simpatico musicista Paolo Belli.

About Paola Orlando

Nata a Nocera Inferiore (Sa) sotto il segno del Capricorno, è laureata in “Editoria e Pubblicistica” presso l’Università degli Studi di Salerno. Ha collaborato diversi anni con “il Salernitano”, pubblicandovi articoli di cronaca ed attualità. Leggere e scrivere sono le sue più grandi passioni, a cui si aggiunge uno spiccato interesse per il suggestivo mondo della televisione. Sogni nel cassetto? Diventare redattrice di testi televisivi.

One Comment

  1. Luciano

    aprile 7, 2012 at 21:57

    Finchè la giuria, capitanata dalla faziosa e Carolyn che spero non sia stata pagata dalla Tatangelo, continuerà a votare per simpatia con il placet della RAI, è inevitabile che gli spettatori continuino a vedere uno spettacolo taroccato e mi meraviglio che continuino, come me, a pagare il canone.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *