Anticipazioni “Centovetrine”, puntata di oggi 4 Aprile: Diana e Jacopo finalmente liberi?

By on aprile 4, 2012

text-align: justify”>Diana e NisiCi siamo, sembra finalmente che il rapimento di Diana e Jacopo stia prendendo una svolta decisa…e fortunatamente positiva per entrambi. Si dovrebbe così concludere la brutta avventura che ha coinvolto i due nel corso delle ultime settimane, una vicenda che ha corso di pari passo con un’analoga situazione: durante le scorse puntate, infatti, anche la vita di Carol Grimani è stata messa in serio pericolo dalla disperata Angela, ma Adriano Riva è riuscito a risolvere la situazione tornando così a far breccia nel cuore dell’amata che, in fondo, non l’aveva mai dimenticato. Mentre però Carol ha fatto già ritorno a casa tra le braccia del suo uomo, pronta a ricominciare una storia con lui, Diana Cancellieri, è tenuta ancora in ostaggio da parte di Alessio Nisi, ma quest’ultimo non sembra avere alcuna intenzione di lasciarla andare. Nel frattempo in soccorso della ragazza è sopraggiunto Jacopo Castelli che si è dimostrato pronto a tutto pur di liberarla, finendo a sua volta nei guai. Ma la salvezza per i due è dietro la porta, e ha un nome: Ivan Bettini. L’uomo deve però fare in fretta prima che Nisi parta per una meta sconosciuta portando con sé la ragazza.

Nella puntata andata in onda ieri Diana e Jacopo, ancora nelle mani del loro rapitore, non sembrano avere vie di scampo. L’uomo è infatti tornato da un viaggio a vuoto che avrebbe dovuto farlo arrivare – seguendo le direttive fornitogli dalla Cancellieri – ai 10 milioni di euro tanto ambiti. Così mentre le condizioni del giovane Castelli sembrano peggiorare Nisi, più arrabbiato che mai, riferisce a Diana che la loro partenza è prevista all’alba… riuscirà Ivan ad arrivare in tempo? Bettini infatti, seguendo una pista fornitagli da Ettore, è partito da solo alla volta della Francia, lasciando il tycoon accanto a una disperata Matilda che ha sulle spalle il rapimento del figlio, il coma di Sebastian e la paura di Viola per le condizioni del padre e per la presunta colpevolezza di Brando. Intanto Serena continua il suo colloquio con quest’ultimo, cercando di fargli capire che l’unica cosa che vuole sua cugina è tirarlo fuori dai guai, sperando con tutta se stessa che chi ha colpito il padre non sia proprio l’uomo che ama. Brando, inizialmente restio a credere alle parole di Serena, arriva ad accettare la sua difesa. Così, mentre Cecilia prosegue con le indagini, sua sorella assume il ruolo di avvocato difensore del presunto colpevole, ma non è finita qui perché, recandosi in centrale per incontrare Valerio, la giovane Bassani scopre che il trasferimento tanto sostenuto da Cecilia è stato in realtà posticipato. Mentre però il rapporto tra le due sorelle non sembra affatto andare nel verso giusto, Serena rivela a sua madre di volersi riavvicinare a Damiano. Nel frattempo Adriano inizia a intravedere dei movimenti sospetti all’interno della clinica…

Come si evolveranno gli intrecci nella puntata di oggi? Non vi resta che leggere dopo il salto per scoprirlo.

Brando Salani

Nisi è pronto a partire costringendo Diana a seguirlo ma la ragazza vorrebbe almeno che prestasse soccorso al povero Jacopo: da parte sua l’uomo non ha però alcuna intenzione di intervenire sulle sorti disperate del ragazzo. Ma ecco che finalmente, dopo tante ricerche, sembra che Ivan abbia trovato la strada giusta per arrivare ai due, riuscendo così a toglierli dai guai una volta per tutte. Cosa succederà ora a Diana? Riuscirà a recuperare il rapporto con il padre e Bettini? Forse ci vorrà un po’ di tempo ma ciò che è invece certo è che nel suo futuro ci sarà proprio il giovane Castelli, pronto a cambiare totalmente il suo atteggiamento per amore della ragazza. Mentre Adriano, ormai alle prese con la ritrovata storia d’amore con Carol, torna a vedere degli strani movimenti all’interno dell’ospedale, Serena e Damiano continuano a rinfacciare a Cecilia il fatto di non essere partita, ponendole molte domande riguardo alla sua mutata decisione. La ragazza, dopo innumerevoli spiegazioni, sembra non riuscire più a subire le pressioni da parte dei due…

L’appuntamento con Centovetrine è come ogni giorno in daytime alle 14.10 su Canale5.

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *