Anticipazioni di Uomini e Donne: scelta di Francesco Monte in onda il 26 e 27 aprile

By on aprile 24, 2012
francesco monte e teresanna pugliese

text-align: center”>scelta di Francesco Monte in onda il 26 e il 27 aprile

Nuove anticipazioni Uomini e Donne arrivano dal web e come sempre riguardano la neo coppia formata da Francesco Monte e Teresanna Pugliese. Questa notizia però potrà sicuramente far sorridere molti appassionati del programma che attendono con ansia la messa in onda della scelta di Francesco Monte. Stando alle anticipazioni Uomini e Donne questa puntata andrà in onda il 26 e il 27 aprile, sarà quindi divisa in due parti, come ormai accade praticamente sempre durante la scelta dei tronisti. A quanto pare però questa notizia è veritiera e confermata dallo stesso staff di Teresanna Pugliese che ha voluto fornire ai suoi fan queste succose anticipazioni.

Non sarà quindi maggio il mese in cui assisteremo alla fatidica scelta di Francesco Monte, per fortuna la redazione non ha deciso di aspettare più di un mese dalla registrazione come accaduto invece con Cristian Galella. Tra pochi giorni potrete quindi assistere alla puntata che molti fan di Francesco e Teresanna aspettavano da mesi, godendosi ogni minuto di questo giorno davvero felice per i due piccioncini.Il 26 e il 27 aprile vi converrà quindi rimanere attaccati al televisore per assstere alla scelta di Francesco Monte, ma non sarà l’ultima puntata dedicata al bel tronista tarantino. Secondo alcune anticipazioni Uomini e Donne infatti ci sarà ancora spazio per Francesco e Teresanna, ai quali sarà dedicata una puntata speciale.

Si pensava insomma che anche stavolta Maria De Filippi potesse allungare il brodo, ma ciò non avverrà e con molta probabilità il mese di maggio sarà dedicato spesso alla coppia formata da Francesco Monte e Teresanna Pugliese. In programma quindi ci sono vari speciali, anche perché al momento la popolarità di tale coppia è praticamente alle stelle. Non dimentichiamoci però di Cristian Galella e di Tara, anche per loro sicuramente Maria De Filippi dedicherà una puntata speciale, anche se le guest star del momento restano il bel Monte con la sua Pugliese. Chiaro che passato l’effetto della scelta poi ci sia maggior disinteresse nei riguardi della coppia formatasi ad Uomini e Donne, ma siamo sicuri che la redazione riuscirà a mantenere viva l’attenzione sulle due coppie almeno per un altro mesetto.

Dalle anticipazioni Uomini e Donne sappiamo inoltre che c’è stato un viaggio d’amore per Francesco Monte e Teresanna Pugliese, dal quale però sembrano esser già tornati. Qui la coppia è stata seguita dalle telecamere di Uomini e Donne, quindi sarà possibile assistere a questo primo viaggetto d’amore per la neo coppia più amata al momento dal pubblico di Uomini e Donne.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. genny

    aprile 25, 2012 at 12:39

    Avete visto che grande esclusiva di Sky a maggio?? Il nuovo show di Paolo Rossi “Confessioni di un cabarettista di m. – Esercizi spirituali di rifondazione umoristica”.Sarà sicuramente un ritorno entusiasmante e sempre e solo su SkyUno il 24 Maggio alle 21,10.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *