X


Mercedesz Henger a Pomeriggio 5 furiosa con Selvaggia Roma: “Schifata!”

Scritto da , il Dicembre 3, 2020 , in Grande Fratello Tag:
foto merc edesz henger lucas peracchi

Pomeriggio Cinque, Mercedesz Henger contro Selvaggia Roma: “Sono schifata!”

Oggi la seconda parte di Pomeriggio 5 è stata dedicata interamente al gossip. E tra i tanti ospiti c’era anche la coppia composta da Mercedesz Henger e Lucas Peracchi, oltre a Biagio D’Anelli e tanti altri. Quest’ultimo, giorni fa dalla d’Urso, ha rivelato di aver ascoltato degli audio di Selvaggia Roma del Grande Fratello Vip in cui pare abbia rivelato che Lucas Peracchi avrebbe avuto piacere ad incontrarla a casa appena la fidanzata sarebbe stata altrove. In questi giorni D’Anelli ha fatto ascoltare questi vocali alla figlia di Eva Henger. E questo momento è stato seguito dalle telecamere indiscrete di Pomeriggio 5 di Barbara d’Urso, la quale ha mandato ovviamente in onda oggi in diretta la clip. Nel suddetto video Mercedesz Henger, dopo aver ascoltato questi audio, è sbottata asserendo:

“No, ma se la ride proprio…Fa anche le vocine…Prende in giro…Sono schifata…Che schifo…Biagio non ho parole…Grazie per avermeli fatti ascoltare e ne riparleremo…”

Una volta finito il contributo, la ragazza ha tenuto a precisare che la sua reazione era contro Selvaggia: “Ovviamente il mio ‘che schifo’ non era rivolto a Lucas, ma a Selvaggia…”

Mercedesz Henger oggi a Pomeriggio 5 svela: “Selvaggia Roma se la rideva”

Mercedesz Henger oggi ospite a Pomeriggio Cinque ha poi dichiarato di essere davvero dispiaciuta nell’aver detto certe cose perchè sono sembrati essere molto forti visto che il pubblico a casa non ha potuto ascoltare questi famosi audio di Selvaggia Roma. Proprio per questo motivo Mercedesz Henger a Pomeriggio 5 ha precisato immediatamente:

“Mi dispiace dire così perchè non sentendo gli audio non potete capire la mia reazione, ma lei se la rideva proprio a parlare di una cosa che comunque potrebbe ferire no?”

La figlia di Eva Henger a Pomeriggio Cinque ha poi rivelato che Selvaggia Roma, in questi messaggi vocali, avrebbe detto che Lucas Peracchi sarebbe stato propenso ad incontrarla in sua assenza e che avrebbe avuto le prove qualora avesse negato.

Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque lancia un appello a Selvaggia Roma: “E’ vero che Lucas voleva incontrarti?”

Barbara d’Urso, dopo aver ascoltato la confessione di Mercedesz Henger oggi ospite a Pomeriggio 5, ha colto la palla al balzo per lanciare un appello a Selvaggia Roma, la quale è stata attaccata da Lucas:

“E’ vero che Lucas Peracchi ti avrebbe voluto vedere quando la fidanzata non era in casa?”

Un appello che la conduttrice di Pomeriggio Cinque ha dichiarato di sperare che Alfonso Signorini faccia in modo di farglielo ricevere per capire qual è la verità su questa intricata faccenda.