Anticipazioni Grande Fratello, finale: Noemi super ospite

By on aprile 1, 2012
grande-fratello-12-anticipazioni

text-align: justify”>Grande Fratello 12 anticipazioni finaleMancano poche ore alla finale del Grande Fratello e sapremo chi sarà il vincitore di questa edizione tra Gaia, Franco, Sabrina, Patrick e Martina. Certo sarebbe davvero difficile per i concorrenti rimasti vedere vincere la dodicesima edizione Patrick, entrato in ritardo per rivitalizzare un’edizione che sarà ricordata per la crisi profonda che il reality ha conosciuto, non soltanto in termini di ascolti, quanto per la povertà di contenuti e di idee che l’hanno caratterizzata. Puntare sull’esasperazione di sentimenti fasulli proprio non funziona e se il format vuole essere mantenuto, bisogna apportare una rivoluzione dalle fondamenta, a partire magari dalla conduttrice che potrebbe dedicarsi a nuovi progetti. Resta il fatto che prima di tutto questo c’è una finale da giocare e il Gf punta a fare il botto, almeno nell’ultima puntata. Anzitutto ci saranno grandi sorprese per i concorrenti rimasti in gioco: a partire dal best of che il Grande Fratello dedicherà ai ragazzi rimasti in gara.

Ma nella puntata ci sarà spazio anche per Ilenia e Armando che hanno visto interrotto il sogno del montepremi e della vittoria proprio nella semifinale del programma. Entrambi hanno dato tanto sia al programma che alla vita in casa. Ilenia, donna dal carattere forte, è stata per parecchio tempo una delle preferite del pubblico ma poi sul finale ha deciso di regalare la finale a Gaia, perdendo la sua possibilità. Armando, anche lui protagonista nella casa, è piaciuto da subito al pubblico, soprattuto femminile. La sua storia d’amore con Caterina ha fatto sognare e il tradimento di quest’ultima l’ha trasformato in una cane bastonato da accudire. Purtroppo Armando non ha neppure fatto leva sul tradimento ricevuto, non riuscendo a sfruttare al massimo la cosa. Per il resto non sappiamo se ci sarà spazio anche per un ulteriore confronto tra Ilenia e Floriana, nemiche storiche all’interno della casa.

franco-finalista-grande-fratello

Sempre questa sera ci sarà tanto spazio per uno show ad ampio respiro; in fin dei conti la finale del Grande Fratello è un po’ una festa, e come ogni festa che si rispetti ci sarà anche un ospite d’eccezione: direttamente da Sanremo, Noemi, la rossa di X Factor, si esibirà con Sono solo parole dall’Arena della casa. Ci sono tutti i presupposti per una puntata vincente, nella quale scopriremo chi si aggiudicherà lo scettro di gieffino perfetto che, tra le altre cose, vale un montepremi di 240.000 euro.

Voi per chi tifate?

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *