Anticipazioni Grande Fratello: vincerà Gaia Bruschini?

By on aprile 1, 2012
foto gaia bruschini

text-align: justify”>foto gaia bruschiniIl countdown è iniziato: fra poche ore sarà decretato il vincitore di questa dodicesima edizione del Grande Fratello, il celebre – ma ormai zoppicante – reality targato Mediaset. Il gruppo dei finalisti è composto da due uomini e tre donna: Franco Giusti, Patrick Pugliese, Gaia Bruschini, Martina Pascutti e Sabrina Mbrek. Sono in molti a scommettere sul trionfo della romanissima Gaia, che fra l’altro è l’unica in gara fin dalla prima puntata, ovvero dal 24 ottobre 2011. E andrebbe premiata anche solo per questo, perché trascorrere cinque mesi lì dentro non è mica una passeggiata di salute. Gaia è partita in sordina, anzi all’inizio sembrava che questa sua avventura televisiva sarebbe durata poco. Invece, col tempo è riuscita a conquistare il pubblico grazie a una serie di caratteristiche: è solare, allegra, pettegola ma non troppo, è un po’ “maschiaccio”, tutto sommato è riuscita ad andare d’accordo con tutti.

Non si è imbarcata in nessun flirt, anche se pareva avesse un debole per lo sciupafemmine Fabrizio Conti (e chi non ce l’ha avuto, fra le quota rosa del Gf?); ha dispensato qualche bacetto saffico, non è stata vittima di particolari invidie e gelosie e l’ha dimostrato costruendo un solidissimo rapporto con Ilenia Pastorelli, che fino a qualche giorno fa era additata come la favorita assoluta (e la sua eliminazione ha lasciato di stucco parecchia gente). Ecco: proprio Ilenia, sia pur indirettamente, potrebbe giovare a Gaia.

gaia-bruschini

Sì, perché i numerosi componenti del fan club di Ilenia, avendo “perso” la beniamina, con ogni probabilità decideranno di votare lei. Chi potrebbe dare filo da torcere alla graziosa Gaia? Viene da escludere Martina e Franco che, pur avendo giocato abbastanza bene le proprie carte, non possiedono quel consenso e quel carisma necessari per intascare il bottino di 250.000 euro. Ci sarebbe Patrick, senza dubbio molto amato grazie alla sua innegabile carica di simpatia: però, sostanzialmente, il suo Grande Fratello l’ha già fatto nel 2004, ha una carriera già impostata, e comunque ha trascorso nella Casa troppo poco tempo. E poi c’è Sabrina, il grande mistero. Colei che è sempre risultata, per motivi ancora non chiarissimi, imbattibile al televoto. Insomma, Sabrina piace. Lei potrebbe tener testa a Gaia. Ma Gaia ha una certa marcia in più…

About Nad

One Comment

  1. love

    aprile 2, 2012 at 03:07

    e purtroppo ha vinto sabrina…mah!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *