Anticipazioni Isola dei Famosi 9: continua la guerra tra Antonella Elia e il resto del gruppo. Max Bertolani la definisce bugiarda e cattiva

By on aprile 2, 2012
foto-antonella-elia-max-bertolani-isola-dei-famosi

text-align: justify”>foto-antonella-elia-max-bertolani-isola-dei-famosiOrmai sta per concludersi anche questa nona edizione dell’Isola dei Famosi. Su quei piccoli angoli di paradiso circondati dal mare soffia un vento fortissimo, quasi una bufera: Antonella Elia sta facendo un’isola tutta sua, il trio formato da Manuel Casella, Andrea Lehotska e Max Bertolani gioca per conto proprio e Aida Yespica fa la spola tra l’una e gli altri. I contatti tra Antonella e il gruppo sono ridotti ai minimi termini e si limitano a richieste di oggetti da poter usare durante le escursioni. La velenosetta ed ambigua Andrea si avvicina ad Antonella per chiederle la maschera ed Antonella non gliela cede, anzi, dopo un’osservazione di Andrea sulla quantità di granchi pescati, non perde occasione di far sapere alla nemica di averne già mangiati una trentina. A mani vuote, la nuora di Barbara D’Urso torna dal suo compagno d’avventura Max Bertolani e dopo avergli riferito della chiacchierata con l’isolana isolata, il gladiatore dice la sua: “Non ti ha voluto dare la maschera? Ormai ci ha dichiarato guerra e ci fa i dispetti! È bugiarda e cattiva, si tenesse tutto, per me può soffocare sotto quella copertura”, riferendosi al riparo che Antonella si è costruita con un telo di plastica.

aida-yespica-isola-dei-famosi-9

Quando anche Manuel si unisce alla conversazione, Max non perde tempo e lo aggiorna su quanto accaduto, aggiungendo anche che “quella è arrivata, si è fatta il fuoco, si è fatta i cacchi suoi e il fuoco si stava spegnendo”. Altro che paradiso terrestre ed oasi di pace! Bertolani è proprio infuriato con Antonella, rea di aver cucinato ed aver lasciato tutto sporco ed in disordine. Ma se l’argomento Elia sta tanto a cuore ai naufraghi, ad Antonella sembra non interessare nulla del resto del gruppo e preferisce dedicarsi a lunghe immersioni. Dopo la diretta di giovedì scorso la situazione è decisamente peggiorata e non accenna a migliorare. I presupposti per una finale scoppiettante ci sono tutti, gli unici presupposti che mancano sono quelli che potrebbero far riappacificare Antonella al resto del gruppo. Le spaccature che si sono create all’interno delle dinamiche del gioco rispecchiano le divisioni del pubblico da casa: la Elia o si ama o si odia e infatti gli spettatori sono divisi a metà. Chissà quale di queste due metà prevarrà giovedì sera al televoto: riuscirà Antonella a battere Aida?

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

7 Comments

  1. silvana589

    aprile 4, 2012 at 14:22

    deve vincere Antonella, leale sinceraììììììAida se fatta ì cacchi suoi tenendo tutti buoni ,non prendendo mai una posizione così son tutti bravi a fare l’ isola antonella in fondo chiedeva solo amicizia ,e sincerità Andrea , manue,l Max ,aida, gente perfida viscidae senza cuore hanno l’asciato antonella tutta la settimana da sola , solo quando è arrivato lelicottero. hanno fatto finta di far pace con antonella falsiiiiiiiiiiiii

  2. angela

    aprile 5, 2012 at 15:03

    La complicita dei 4 cioe’ aida,max.nanuel e andrea fa proprio pena,nessuno di loro si e’ messo veramente in gioko,hanno esultato di gioia nel lasciare l’isola.Antonella li guardava stupita di tanta gioia,Lei ke ha dato tanto all’isola facendoci provare vere emozioni,lei vera naturalista,lei sincera ke si e’ messa in gioko con tutti e contro tutti quelli sleali.i SENTIMENTI CONTANO A PRESCINDERE DAL GIOKO e quindi ha ragione Antonella a dare il buon esempio anche ai bambini ke vedono la trasmissione altrimenti ke insegnamenti ci arriverebbero?Brava Antonella e sicuramente vincerai l’isola pke te lo meriti veramente

  3. laura

    aprile 5, 2012 at 15:10

    Ma chi altro potrebbe vincere l’isola se non Antonella?E’ stata e rimarra sempre l’unica persona sincera,vera,si e scontrata con quasi tutti loro arrivisti,cattivi vedi quella Andrea lekkina di manuel ke non ha dato prpprio nulla,e Aida ha saputo solo mettere in mostra tette e kulo e si e’ presa pure le ricompense e si e’ fatta una bella vacanza veramente ingrassando,max e manuel 2 superficiali che pure di arrivare kissa’cosa farebbere basta vedere ke alla fine si sono andati a piegare loro da Antonella non certo Lei ke veramente ha dato un buon esempio di veri sentimenti che poi sono quelli ke contano.Quindi brava Antonella a te la vincita dell’isola ke te la sei meritata e sudata.

  4. fabio

    aprile 5, 2012 at 15:17

    L’isola deve premiare una persona con alti sintimenti e l’unica persona vera li’ e’ l’Antonella Elia.Naturalista,sincera,buona ke non ha malizia come tutti gli altri ke si sono solo messi in mostra senza farci arrivare vere emozioni come ci ha invece trasmesso la ELIA ANTONELLA.Quindi a lei la vittoria finale e ke facce faranno tutti loro vedrete su i loro volti quanto invidia e falsita’ si riveleranno tanto sono tutti uguali per falsita’.l’unica ke gioiera’ per l’amica Antonella sara solo NINA ke ha fatto pure una buona isola ed e’ stata molto maltrattata e messa da parte da tutti poveretta neanche poteva aprire bocca ke subito l’aggredivano.

  5. lucia

    aprile 5, 2012 at 15:24

    Aida ma che hai dato sull’isola?Ritorna da tua figlia a fare la mammina e a non mostrare tette e culino e parlantina moscia moscia,sei stata l’unica a passartela bene pke sei stata mandata all’isola solitaria,hai pescato,mangiato,bevuto ti sei fatti i bei bagni e preso il sole hai preso le ricompense senza faticare.Allora pke dovresti vincere TU???Ma proprio NO,non hai fatto nulla solo mostrare il tuo bel fisico ma vala’.Allora Antonella unica persona dai profondi sentimenti,leale,sincera e nel bene e nel male ha messo in evidenza tutti i loro brutti caratteri.Antonella la vincitrice dell’isola BRAVA,BRAVA,BRAVA

  6. angela

    aprile 5, 2012 at 16:40

    Mamma mia spero proprio che la gente veda la Elia per quello che è, provocatrice, maleducata, piagnona.

    Da molto fastidio come riesce a manipolare le cose a suo vantaggio, quando ha fatto uscire Jivago, lui è stato un signore, quando è stata nominata lei ha aggredito tutti.

    Pensava di essere la numero uno nell’amicizia con Manuel, invece ha rosicato perchè hanno prima salvato Andrea.

    Insulta e quando gli rispondono va a piangere.

    Si isola e poi si lamenta.

    E’ di una cattiveria allucinante.

    E’ una FURBA, MOLTO FURBA , ma chi crede di incantare?

  7. SCHATZELE

    aprile 5, 2012 at 18:09

    Solo l’Elia merita di vincere!!! Gli altri sono solo cirripedi attaccati agli scogli. Max Bertolani tutto muscoli e niente cervello, la Lehotska velenosa come un mamba, Casella farebbe un baffo a Giuda e la bellaYespica è stata talmente “assente” da non ricordarsi neppure dov’era!!! E questi li chiamate famosi? E questi li vorreste dichiarare vincenti?? Misericordia divina, alzate il telefono e votate ELIAAAAAAAAAAAAA!!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *