Anticipazioni Isola dei Famosi 9, finale: tra polemiche e sorprese chi vincerà il reality?

By on aprile 5, 2012
aida-yespica-super-sexy

Oramai ci siamo. Questa sera andrà in onda l’ultimo appuntamento con l’Isola dei Famosi, il reality di Rai2 con Nicola Savino e Vladimir Luxuria in qualità di inviata dall’Honduras. In realtà in queste ore l’ex parlamentare e i naufraghi ancora in gara avranno già abbandonato la bella e tormentata isola per fare rotta su Milano da dove, in una location che ha creato non poche polemiche in settimana, si daranno battaglia per aggiudicarsi il montepremi finale di duecento mila euro in gettoni d’oro. Ma andiamo con ordine; anzitutto ricordiamo chi sono i protagonisti della finale dell’edizione numero nove del reality, la prima senza Simona Ventura. Si tratta della bella ma un po’ anonima Andrea Lehotska, della favorita per la vittoria Aida Yespica, del tuttofare Max Bertolani, del sofferente (e in settimana commosso) Manuel Casella e dell’esiliata Antonella Elia. Ma scopriamo assieme tutte le novità della finale di questa sera.

Anzittutto come avrete capito per la finale sono previste due location; la prima è la sede classica del programma, lo studio di Via Mecenate da cui Savino ha presentato tutte le puntate di questa edizione e dove, con molta probabilità, sarà eletto il vincitore dell’isola; l’altra (quelle delle polemiche pazze di questa settimana) è Palazzo Lombardia, da dove Vladimir Luxuria, su autorizzazione dello stesso Presidente Formigoni, accompagnerà le fasi finali della sfida tra i concorrenti rimasti. Chi vincerà l’isola? Come dicevamo Aida è tra le favorite, ma non dobbiamo dimenticare che, proprio ad inizio puntata, dovrà affrontare un televoto secco contro Antonella Elia e questo potrebbe rivelarsi un ostacolo difficile da abbattere.

andrea-lehotska-finalista-isola

Per il resto, tutte le possibilità rimangono aperte. In studio vedremo Nina Moric, ultima eliminata, sperando che almeno lei risparmi quello che ribattezzeremo lo show della mutanda, lasciando però con l’amaro in bocca tutti gli accaniti fan del web e della tv.

A commentare la serata come sempre in studio gli opinionisti di questa edizione, Lucilla Agosti, Barbara De Rossi e Diego Passoni. Chi merita secondo voi di vincere il programma?

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

8 Comments

  1. Alberto

    aprile 5, 2012 at 13:00

    Il popolo del web ha già proclamato vincitrice Antonella Elia protagonista eccezionale per aver messo tutta se stessa in gioco senza maschere e strategie, senza alcun timore di apparire impopolare, reagendo con coraggio e determinazioni alle bassezze e cattiverie dei quattro falsi ed ipocriti e mettendo a nudo la sua sensibile anima, così profonda, così fragile, così bella da averci regalato tante bellissime emozioni. Forza Antonella, sei stupenda!

  2. Antonio

    aprile 5, 2012 at 14:18

    Forza Antonella siamo tutti con te devi vincere per tutti noi

    • ALAN

      aprile 5, 2012 at 14:37

      Certo che se ti identifichi in una persona come quella, siamo proprio messi male!

  3. ALAN

    aprile 5, 2012 at 14:35

    Per fortuna il popolo del web è una minoranza.
    Questo mi conforta perchè gli ipocriti falsi moralisti non sono la maggioranza.
    Purtroppo inneggiano alla sincerità e alla lealtà di una persona con problemi psichici che non ha fatto altro che vomitare veleno su tutti non appena arrivata all’isola.
    Adesso fa la vittima per fare pietà, ma il suo scopo è come quello degli altri:
    PRENDERE I SOLDIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!

  4. Sonia

    aprile 5, 2012 at 17:40

    Antonella ha dimostrato sul campo di essere il vero gladiatore nel senso nobile del termine difendendosi dalle angherie dei quattro cinici e spietati, sopportando con coraggio e sofferenza l’emarginazione, procacciandosi da sola il cibo e regalandoci momenti di grande emozione permettendoci di vivere attraverso i suoi occhi e la sua anima gli scenari di straordinaria bellezza che offriva l’isola. E’ un’anima pura, una persona vera, leale e profonda che merita tutto l’affetto che le stanno dimostrando con grande calore. Ha dimostrato che esiste una fetta di Italia sana e pulita e questa è la vera vittoria, il vero motivo per cui gioiamo.

    • Cinzia Bedin

      aprile 6, 2012 at 15:13

      brava Sonia sono completamente daccordo con te….ieri sera ho esultato alla proclamazione di Antonella come vincitrice dell’isola….meritatamente alla faccia di tutti quelli che si fermano soltanto alle apparenze superficiali delle persone…..in ultima battuta vorrei dire che Manuel avrebbe potuto lasciare il totem ad Andrea visto che lo aveva salvato…avrebbe segnato un punto a suo favore intanto se pensava di vincere avrebbe battuto la Elia al televoto…invece no sentimenti zero….bella puntata ricca di emozioni…BRAVA ANTONELLA

  5. flammini

    aprile 5, 2012 at 18:02

    MA CHE isola avete seguito? L’Elia è esaurita ha problemi psichici ,è instabile,ed è anche cattiva ma una brava attrice ,piange al momento giusto e quando si rende conto di essere stata troppo velenosa ,eccola che si pente.Vinca ……tutti,…….ma non l’Elia,

  6. marcoli

    aprile 5, 2012 at 20:09

    Antonella Elia vincitrice! Strana e ombrosa ma sincera , vera , umana.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *