Anticipazioni Isola dei Famosi 9 – la seratona, premi per tutti!

By on aprile 12, 2012
Isola dei famosi 9 la seratona antonella elia

text-align: center”>Isola dei famosi 9 la seratona antonella elia

L’avventra dei naufraghi dell’Isola dei Famosi si è conclusa settimana scorsa con la vittoria di Antonella Elia, persona però che era molto mal vista a Cayo Paloma e dal gruppo dei naufraghi finalisti. Le serate a tema isola per non sono finite qui: questa sera alle 21.10 circa su Rai2 andrà in onda “L’Isola dei Famosi 9 – La seratone, una speciale serata di gala dove tutti i concorrenti, ripuliti dalle fatiche dell’Honduras, potranno discutere e scherzare di tutte le vicende avvenute durante il reality.

Oltre alle chiacchiere e alle interviste da salotto televisivo, durante la serata verranno proposti alcuni sondaggi al pubblico da casa che più tardi decreteranno la vittoria di alcuni premi speciali; fra i  tanti, segnaliamo: il naufrago più falso, la donna più vipera, il concorrente più rifatto, il naufrago più divertente e il sex symbol femminile di questa edizione dell’Isola. Ampio spazio verrà dedicato inoltre agli opinionisti che questa volta potranno parlare faccia-a-faccia con i concorrenti e chiarire determinate dinamiche di gioco. Anche questa settimana, alle poltroncine d’onore troveremo Barbara De Rossi, Lucilla Agosti e Diego Passoni.

Alla conduzione ritroveremo sempre Nicola Savino supportato (o viceversa?) da Vladimir Luxuria che, come settimana scorsa, siamo sicuri riuscirà a piazzare delle domande mai poco casuali a determinati concorrenti. E’ stata proprio lei a parlare di scandali sessuali sull’Isola che coinvolgerebbe addirittura un naufrago sposato. Non manchera il rito propiziatorio del Divino Otelma che, a quanto pare, è  stato il concorrente preferito del conduttore pugliese al quale ha dedicato anche una sua imitazione. Abbiamo fatto tutti un isola meravigliosa!

antonella-elia-vince-l-isola

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *