Anticipazioni Isola dei Famosi 9, Manuel ha un incontro ravvicinato con una tarantola

By on aprile 1, 2012
manuel casella ragno isola 9

text-align: center”>manuel casella ragno isola 9

Anche questa settimana, quattro naufraghi si preparano per un’escursione. Aida ironizza sul suo abbigliamento, facendo notare che ha una  bandana e il coltello legato alla gamba, come se dovesse partire per chissà quali avventure. Antonella decide di portare di portare con sé cinque cocchi all’accampamento. Arrivati a Playa Uva, la biondina sembra stremata dalla fatica e si lascia cadere sulla sabbia. Gli altri quattro intanto partono per la giornaliera avventura e incrociano Antonella che giace sdraiata per terra in compagnia dei suoi cocchi. Aida le chiede la maschera, le Elia le risponde: “Non ne avete già una?… Ok, te la do. Io mi privo della maschera con una fatica tremenda. Mi sembra di essere nuda senza maschera!”.  Aida la tranquillizza asserendo che gliela restituirà presto.

I naufraghi in spedizione notano una palma molto alta ma piena zeppa di cocchi e Manuel decide di arrampicarsi fino in cima usando come appoggio la schiena di Max e, più tardi, anche con l’aiuto di alcune corde. Aida, Max e Andrea osservanola scena. L’impresa però sembra troppo complicata e, dopo non molto tempo, decide rinunciare. Max e Andrea cercano di consolare Manuel ma lui non sembra darsi pace: si sente sconfitto. Antonella, in solitaria, si cimenta nella pesca e, dopo alcuni tentativi, riesce a prendere diversi pesciolini e si trova estremamente mortificata nel doverli uccidere. “Mi dispiace!” dice amareggiata.

casella-isola-famosi

Nel frattempo, Manuel continua ad esser dispiaciuto di non essere riuscito a prendere quei succulenti cocchi ma la Yespica, in tutta risposta,  gli dice di non preoccuparsi. Il cocciuto Casella però non si dà per vinto e tenta novamente la scalata della palma.  Rprova con la stessa tecnica ma questa volta Bertolani, da lontano, gli fa solo il tifo: “Dai! Non mollare ora! Dai! Grande che sei arrivato! Dai che sei un gladiatore porca p*ttana!”. Impresa riuscita: Manuel raggiunge la vetta e inizia a staccare uno ad uno i cocchi. Inaspettatamente, però, sul tronco della palma, vicino ai suoi piedi, sbuca una grossa tarantola. Il ragazzo intento a raccogliere i frutti non si accorge dell’animale e Max immediatamente avverte il compagno: “Manuel c’hai una tarantola sotto il cul*!”.

Casella inizia allora la discesa  del tronco e la tarantola, vedendosi arrivare addosso il corpo dell’uomo persona, fugge repentinamente. Max non ha pietà e, non appena l’animale raggiunge terra, lo uccide. Aida  rimane un po’ male del gesto di Bertolani, che tenta di giustificarsi, dicendo: “Eh, ma pizzica. Stai scherzando?”. Dopo aver assaporato un po’ del cocco appena raccolto, i quattro decidono di tornare a Cayo Paloma. Manuel porta con sé il sacco pieno di cocchi ma è palesemente esausto tanto che, prima si ferma un attimo e poi piegandosi in avanti, inizia a tossire rumorosamente. Max esclama: “Piano, lascialo a me ora” e prende il sacco dei cocchi. In definitiva, i giochi sembra già fatti e il comportamento dei vari concorrenti si sono palesati durante la diretta

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *