Anticipazioni Le Iene Show 5 aprile: stasera la nuova iena Yang intervisterà i politici italiani. Giulio Golia torna nel paese del prete molestatore

By on aprile 5, 2012
le iene show ilary blasi

text-align: center”>le iene show ilary blasi

Torna stasera su Italia1 alle 21.10 Le Iene Show, con nuovi servizi scottanti. La settimana scorsa uno dei servizi più importanti era quello che vedeva protagonista Gabriella Carlucci, invece questa sera in primo piano troviamo un servizio di Giulio Golia. La iena qualche tempo fa si era occupato di un sacerdote che si era approcciato in modo molto strano a tre ragazzi complici del programma. In seguito alla messa in onda di quel servizio, il Cardinale Crescenzio Sepe, arcivescovo di Napoli, ha preso provvedimenti sostituendo quel sacerdote con un amministratore parrocchiale. Giulio Golia è così andato a Marano, il paese luogo della vicenda, per andare a sentire cosa ne pensano i fedeli e per raccogliere le loro testimonianze. A quanto pare già da tempo circolavano delle voci sulle attenzioni che il prete riservava ad alcuni ragazzi.

claudio-amendola-le-iene

Da stasera si aggiunge al team delle iene Yang, che nel suo servizio si fingerà un giornalista della tv cinese e chiederà ai politici italiani di rilasciare dichiarazioni per spiegare la politica della penisola nell’estremo oriente. Ovviamente Yang non interpreterà un giornalista convenzionale, anzi, metterà i nostri politici in difficoltà con i suoi inchini molto plateali, i suoi attacchi di narcolessia, traducendo i loro nomi in modi strani e ridendo sguaiatamente. Tra le “vittime” del servizio vedremo gli ex ministri Ignazio La Russa e Livia Turco, gli onorevoli Pierluigi Castagnetti e Paola Binetti ed il parlamentare Maurizio Paniz. Non tutti staranno allo scherzo, qualcuno se ne andrà ed altri si spaventeranno. Per fortuna vedremo anche qualcuno che si metterà a ridere. Ed a proposito di scherzi e risate, la discografica più amata d’Italia Mara Maionchi sarà protagonista a sua insaputa di un esperimento sociale: durante un viaggio in treno da Roma a Milano, Mara verrà a scoprire che sua figlia, complice della trasmissione, ha avuto una storia bollente con uno sconosciuto. Come reagirà la colorita Maionchi? Per vedere l’esito di quest’esperimento, l’appuntamento è su Italia1 alle 21.10 con Le Iene Show.

 

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *