Anticipazioni Le Iene Show: Valentino Rossi intervista suo padre

By on aprile 25, 2012

text-align: justify”>valentino rossi le ieneRitornano stasera Le iene condotte come di consueto da Enrico BrignanoIlary Blasi (probabile conduttrice della prossima edizione del Grande Fratello?), programma che sembra aver ritrovato un nuovo slancio dopo la riconquista della diretta. Molti i servizi e le inchieste che verranno proposte nel corso della serata come quella curata da Filippo Roma che sembra sia riuscito a venir a capo dei misteriosi generi alimentari che partivano di soppiatto da Montecitorio e di cui si era dibattuto nel corso della scorsa puntata. Giulio Golia invece indaga sul Servizio Ponte, un sistema che permetteva fino a poco tempo fa di mettere in contatto telefonicamente persone non udenti in tempo reale con chiunque. Ma la vera chicca della puntata è un’altra: infatti il campione di Gp Valentino Rossi si presterà ad uno scambio di ruoli con la iena Rosario Rosanova prendendo il suo posto per un giorno.

Il giovanissimo Rossi non attraversa un periodo facile con la sua Ducati e si confesserà ai microfoni dei felini più cattivi della tv dimostrandosi un uomo come tutti, in preda a debolezze e fragilità. La iena per un giorno si cimenterà poi in un’intervista esclusiva al padre Graziano Rossi, sua roccia in questo momento di crisi, che verrà interrogato dal figlio su alcune questioni spinose come il motivo per il quale i risultati in pista tardano ad arrivare. Quale consiglio avrà dato Graziano a Valentino, piccola iena in erba? 

le-iene-blasi-e-brignano

Oggi serve ancora più grinta di quella che abbia mai messo in tutte le stagioni corse fino a qui. Ci vuole una convinzione assoluta e un impegno massimo” precisa il signor Rossi in uno stralcio dell’intervista che vedremo stasera in versione integrale. Buone Iene a tutti!

About Mario Manca

Specializzando in Televisione,Cinema e New Media presso Libera Università di Lingua e Comunicazione Iulm di Milano. Ama e segue la televisione da una vita e desidererebbe dare un contributo attivo alla creazione di un modello televisivo teso alla qualità e intelligenza informativa con interventi autoriali mirati. Il suo modello di critica televisiva è Aldo Grasso e Madonna è la sua artista musicale preferita.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *