Anticipazioni NCIS – Unità anticrimine e Hawaii 5-0 di domenica 22 aprile

By on

text-align: center”>Hawaii Five-O in onda stasera alle 21.00 su Rai2

Buongiorno e buona domenica a tutti i maniaci del telefilm americani: questa mattina vogliamo offrirvi un ricco antipasto di due serie tv che da qualche tempo presidiano la domenica sera di Raidue, entrambi due prodotti molto forti per il prime time della seconda rete della tv di Stato. Il primo telefilmè un poliziesco creato da Donald P.Belisario  in onda dal 2003 sul canale statunitense della CBS e incentrato sulle vicende della Naval Criminal Investigative Service, un dipartimento della Marina Militare degli Usa coinvolto in ogni caso che vada a interessare i membri del corpo stesso. Si tratta di NCIS – Unità anticrimine, in onda alle 21.00.

Partito come spin-off del noto JAG – Avvocati in divisa, a partire dalla stagione televisiva 2009-2010 il telefilm è diventato la serie televisiva più vista negli Stati Uniti d’America. Pensate che secondo un sondaggio condotto per conto della Harris Interactive nel 2011, NCIS si è dimostrato “lo show televisivo di tutti i tempi preferito dal pubblico statunitense”. Stasera va in onda il settimo episodio della nona stagione, Arma biologica: Gibbs e Fornell indagano sulla misteriosa scomparsa dell’attuale marito della loro ex moglie Diane. L’uomo è stato rapito perchè crei un virus per contagiare i militari che si sfideranno per beneficenza in una partita di football.

A seguire, la seconda stagione di Hawaii 5-o, in onda alle 21.45: la serie è il remake di Hawaii Squadra Cinque-Zero e in questa occasione si è sostituito apposta lo zero con la lettera O: il telefilm segue le avventure di una unità investigativa che come in quello originario si interessa di sconfiggere la criminalità nello Stato delle Hawaii. La serie ha avuto così tanto successo che la CBS ha dato il via libera alla produzione di una terza stagione del poliziesco. Nel cast anche Alex O’Laughlin, che tra l’altro ha recitato anche al fianco di Jennifer Lopez nel film Piacere, sono un po’ incinta”.

hawaii-alex-o-laughlin

Nella puntata di stasera, Ossa sacre, la notte di Halloween una giovane coppia viene uccisa mentre stava girando un documentario. Max (Masi Oka) scopre un’impronta digitale fresca che però sembra appartenere a una persona deceduta da mesi. Danny (Scott Caan) ignora gli avvertimenti di uno del luogo: scoprirà le conseguenze della profanazione di un luogo sacro su suolo hawaiano.

About Marcello Filograsso

Studia Giornalismo all'Università degli Studi di Bari e ha esperienza come blogger e addetto stampa di un giovane politico della sua città. Il suo primo amore è la televisione, soprattutto per le serie tv americane come le sitcom "Will & Grace", "Modern Family" e "Tutto in famiglia". Ha la passione per il canto - che sfoga solo al karaoke - e segue con molto interesse i talent show come "X Factor", da quest'anno su Sky. Ama leggere quotidiani, settimanali e libri che parlano di televisione. Il suo modello di critico televisivo è Aldo Grasso. Il suo ambizioso sogno è condurre il Festival di Sanremo.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *