Anticipazioni Scherzi a parte, 23 aprile: Manuela Arcuri e Francesca Renga tra gli ospiti di questa sera

By on aprile 23, 2012
Manuela Arcuri, stasera a Scherzi a parte

text-align: justify”>Manuela Arcuri, stasera a Scherzi a parte

Ritorna anche questo lunedì Scherzi a parte, programma condotto da Luca e Paolo. Andrà in onda, come di consueto, su Canale 5 in prima serata. Protagonisti saranno gli ospiti, molti dei quali vittima dei perfidi scherzi ideati e progettati dagli autori della trasmissione. I nomi che vedremo questa sera sono tutti noti al grande pubblico. Tra tutti, spicca Manuela Arcuri, già oggetto di scherzi diabolici nelle edizioni precedenti. Ci saranno anche Raz Degan, Paola Barale, Enrico Brignano, Francesco Renga e Luciano Moggi. L’ex direttore sportivo della Juventus risponderà alle domandi irriverenti di ‘mini Luca e mini Paolo’, versioni bambinesche dei due conduttori (è ovviamente un escamotage per giustificare artisticamente domande molto scomode).

Insomma, ne vedremo delle belle. Tutti i vip sopracitati sono famosi per il loro carattere energico. Enrico Brignano è un romanaccio duro e puro, ma anche Manuela Arcuri va forte della sua tempra. E che dire di Luciano Moggi? La determinazione non gli manca, visto come ha reagito alle accuse e al processo su Calciopoli: non si è mai arreso alle voci che da quasi sette anni girano su di lui. L’incognita è Francesco Renga, sul cui conto non si sa poi tantissimo (è famoso soprattutto per  la sua professione di cantante che per altro).

Enrico Brignano

Scherzi a parte si appresta a fare il pieno di telespettatori anche questo lunedì. Nonostante i mille cambiamenti rispetto alle edizioni precedenti (o forse proprio grazie a questi), sta raccogliendo i favori della critica e del pubblico. Il sospetto, però, è che all’origine del successo attuale non ci siano più gli scherzi piuttosto la verve di Luca e Paolo. Gli scherzi, infatti, hanno ceduto il ruolo da protagonista allo spettacolo in sé, fatto di sketch, monologhi e così via. Ad ogni modo, siano di fronte a una trasmissione molto godibile e divertente (come dimostrato nella scorsa puntata)

About Giuseppe Briganti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *