X


Un posto al sole, Roberto Ferri. L’attore: “Marina verrà colpita”

Scritto da , il Settembre 17, 2019 , in Soap
Foto Un posto al sole Roberto Ferri

Anticipazioni Un posto al sole, parla l’attore di Ferri: “Alberto colpirà Marina”

Un posto al sole è la soap più longeva della televisione italiana: va in onda da più di venti anni ormai e ogni sera ipnotizza davanti alla Tv quasi due milioni di telespettatori. Merito della sceneggiatura avvincente e dei personaggi credibili. Le vicende dei protagonisti di Un posto al sole sono sempre attinenti alla realtà. Uno dei volti storici della soap partenopea è Roberto Ferri interpretato da Riccardo Polizzy Carbonelli. Ferri è il “cattivo” della soap anche se, dopo le tragedie che l’hanno colpito, si è un pò addolcito. Intervistato dal settimanale Nuovo Tv, Polizzy Carbonelli ha parlato del suo personaggio in continua lotta con Alberto Palladini alias Maurizio Aiello che darà filo da torcere a Ferri e a Marina:

“Alberto ricatta Ferri e colpisce anche Marina, obbligandola ad accettare che sia lui a riprendere le redini dei Cantieri per emarginare Roberto”.

Roberto Ferri e Marina Giordano formeranno di nuovo una coppia in Un posto al sole?

Riccardo Polizzy Carbonelli è felice per il ritorno di Maurizio Aiello in Un posto al sole. L’attore ritiene che il collega sia cresciuto molto in questi anni e che sia molto credibile nel suo cinismo. Ma Roberto Ferri e Marina Giordano si rimetteranno insieme un giorno? Polizzy Carbonelli non si sbilancia:

“Ora Ferri ha l’amore dei figli e Marina è presa dal padre, vuole difenderlo dall’accusa di omicidio. Roberto, seppure a distanza, vigila su di lei. Sono due persone orgogliose, magari in futuro le cose cambieranno di nuovo per loro…”.

E proprio il padre di Marina, nelle puntate di Un posto al sole in onda questa settimana, farà una scelta dolorosa.

Un posto al sole, Riccardo Polizzy Carbonelli: “Sto per realizzare un sogno”

In Un posto al sole Roberto Ferri ha una relazione tormentata fatta di continui tira e molla con Marina Giordano. Nella realtà, nel cuore di Riccardo Polizzy Carbonelli c’è un’altra Marina, sua moglie. Marina Lorenzi, anche lei attrice, e l’attore di Un posto al sole sono sposati dal 2006 e presto realizzeranno un sogno. Dice Polizzy Carbonelli: “Finalmente torneremo a lavorare insieme a teatro, dopo molti anni”. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa su Rai3.