Anticipazioni “Un posto al sole”, puntata di oggi 3 Aprile: la decisione di Rossella

By on aprile 3, 2012
Immagine15

text-align: justify”>Rossella un posto al soleAnche oggi, puntale come sempre, torna l’appuntamento quotidiano con i protagonisti della soap italiana Un posto al sole, giunta così alla 3467 puntata. Le vicende che ruotano attorno a Villa Palladini hanno avuto inizio il 21 Ottobre 1996 e giusto qualche giorno fa abbiamo visto come gli autori hanno festeggiato le diverse tappe raggiunte nel corso di questi 16 anni di messa in onda e ci stavamo giusto chiedendo cosa hanno in mente per festeggiare la puntata numero 3500. Negli episodi attualmente in onda si fanno risentire tematiche legate alla camorra grazie al personaggio di don Nunzio Vintariello, entrato nella soap lo scorso anno. Vediamo insieme cosa è successo nella puntata di ieri e poi, dopo il salto, troverete le anticipazioni nella puntata in onda questa sera alle 20.35 su Rai3.

Vintariello, seppure la situazione rischi di arrivare a mettere in pericolo l’amico Franco, decide di accordarsi con il clan dei Vitale, i responsabili della sparatoria al centro di ascolto di Giulia, per architettare una vera e propria uscita di scena: l’uomo teme infatti che il suo passato e le cattive frequentazioni che ne hanno fatto parte possano mettere in pericolo le persone che lo circondano. Nel frattempo Giulia combatte affinché il suo centro non venga chiusa, e l’intimidazione subita non sembra spaventarla. Rossella ha invece grosse grane con Gianluca: la ragazza teme che lui l’abbia tradita, e nonostante abbia scoperto il malinteso il suo rapporto con lui non sembra assolutamente navigare in buone acque. I suoi continui colpi di testa continuano a infastidirla e nonostante sua madre Silvia provi a spiegarle che ciò di cui ha bisogno Gianluca è una persona che lo tratti a suo pari e non come un bambino, Rossella sembra prendere una decisione definitiva…quale?

Gianluca

Dopo diversi litigi la ragazza decide di interrompere la sua storia con Palladini. Intanto Serena vorrebbe dare una nuova possibilità a Tommaso, ma continua a combattersi in Filippo, e questi incontri la destabilizzano tanto da riportarla sulle sue scelte e confonderla. Vintariello invece continua a portare avanti la sua idea: vuole lasciare Napoli per salvaguardare Giulia e il suo tanto amato centro d’ascolto. Sarà la sua scelta definitiva o finirà per cambiare idea? Per scoprirlo non vi resta che continuare a seguire le vicende dei vostri protagonisti preferiti ogni sera alle 20.35 su Rai3 con Un posto al sole.

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *