Anticipazioni “Un posto al sole”, puntata di oggi 4 Aprile: Serena combattuta fra Tommaso e Filippo

By on aprile 4, 2012
michelangelotommasofilippounpostoalsole

text-align: justify”>FilippoTerzo appuntamento settimanale con Un posto al sole, la soap tutta firmata Italia che continua da anni a tenere i suoi spettatori davanti allo schermo della tv. Intrecci, intrighi e molto altro ciò che lega i protagonisti che si ritrovano ad avere, come sfondo delle loro numerose e incalzanti vicende, la meravigliosa città di Napoli. Prodotto da Rai Fiction, FremantleMedia Italia e, appunto, Centro di produzione TV Rai di Napoli, Un posto al sole – anche definito Upas – costituisce un formato originale ideato e scritto in Italia da Wayne Doyle, con la collaborazione di Adam Bowen e Gino Ventriglia. Al contrario, il metodo di produzione definito ‘industriale’, si rifà a una serie australiana – Neighbours – che racconta le vicende di alcune famiglie residenti nell’immaginaria Ramsay Street. Occupiamoci ora di fare un piccolo passo indietro alla puntata di ieri, per poi fornirvi tutte le anticipazioni riguardanti la puntata prevista per stasera.

Rossella, dopo i numerosi litigi con Gianluca dovuti alla sua poca volontà nello studio e la sua continua ricerca di situazioni che rischiano di metterlo nei guai, decide di chiudere la sua storia con lui. Serena, seppure da una parte voglia dare una nuova cache a Tommaso, continua a imbattersi in Filippo, e gli incontri con il ragazzo non fanno altro che destabilizzarla e porla in una situazione confusionaria. Nel frattempo Nunzio Vintariello è ormai deciso a lasciare Napoli e architetta la sua uscita di scena volendo coinvolgere anche il clan dei Vitale, gli artefici della sparatoria al centro di ascolto di Giulia. Seppure l’uomo voglia tenere coloro che gli sono accanto lontano dai guai, allo stesso tempo prova profonda tristezza per questa scelta…sarà quella definitiva?

Filippo

Nella puntata di oggi vedremo tornare protagonisti sulla scena Marina, Roberto e Greta. Continua infatti il piano per liberarsi di quest’ultima, e la stessa Marina sembra avere una nuova idea per raggiungere l’obiettivo, coinvolgendo nel piano una persona vicina ad entrambe…di chi si tratta? Serena, di suo già molto combattuta, credo di non avere alcuna possibilità con Filippo, il ragazzo che tampina così tanto i suoi pensieri: è davvero così oppure si sbaglia?

Per saperne di più non perdete l’appuntamento quotidiano con Upas, previsto dal lunedì al venerdì alle 20.35 su Rai3.

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *