Anticipazioni “Un posto al sole”, puntata di oggi 6 Aprile: Greta accetterà la proposta di Ferdinando?

By on

text-align: justify”>Marco BoniniAnche oggi siamo qui, pronti a fornirvi le anticipazioni relative alla puntata di Un posto al sole che andrà in onda anche stasera, come ogni giorno, alle 20.35 su Rai3. Con quella di oggi la più longeva soap prodotta completamente in Italia raggiunge l’ammirabile traguardo di 3470 puntate. Le vere e proprie candeline verranno spente il 21 Ottobre al raggiungimento dei 16 anni di vita, e nel frattempo le storie che ruotano attorno a Villa Palladini continueranno a intrecciarsi sempre di più e a non deludere il loro pubblico. Nelle ultime puntate in onda gli occhi sono puntati in particolar modo sul trio Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli)- Greta (Cristina D’Alberto Rocaspana)- Marina (Nina Soldano). Il piano di quest’ultima per distruggere definitivamente la Fournier sembra procedere nel migliore dei modi, ma proprio durante la puntata di oggi quest’ultima è stata raggiunta da Ferdinando (Marco Bonini) che le ha consigliato, arrivati a questo punto di lasciare Napoli. Cosa deciderà di fare?

Niko Poggi

La proposta di Ferdinando non lascia di certo indifferente Greta che si sente ormai ossessionata dai continui attacchi da parte di Roberto e Marina. Così la ragazza, scioccata dalla rivelazione di Ferdinando, pensa davvero che lasciare la città ed essere finalmente libera dai due possa essere un’ottima soluzione per i suoi problemi. Ferri sembra comunque nutrire qualche scrupolo nei suoi confronti…

Niko è profondamente dispiaciuto per la delusione provocata a suo padre Renato, e nel frattempo decide di rinunciare alla meta-Erasmus tanto ambita. Mentre Guido (Germano Bellavia) tenta di far capire a Virgilio (Gino Rivieccio) che è il caso di mettersi da parte, arriva la reazione di quest’ultimo: Otello (Lucio Allocca) sarà perciò costretto ad intervenire…

Con quella di oggi si chiude la settimana di Un posto al Sole prima della Pasqua. Ma al contrario di altre soap, forse considerando l’orario di programmazione vantaggioso in questi casi, non vi sarà il blocco il giorno di Pasquetta. Quindi Upas tornerà con le sue appassionanti storie sin da lunedì 9 Aprile.

Il prossimo appuntamento è però previsto per stasera alle 20.35 su rai3. Non perdetelo!

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *