Anticipazioni Uomini e Donne, Alessandra Amoroso benedice la neo-coppia Francesco e Teresanna

By on aprile 18, 2012
Uomini e Donne Francesco e Teresanna

text-align: center”>Uomini e Donne Francesco e Teresanna

“Ora io + te può essere un noi”. Queste le parole che Francesco Monte, il tronista di Uomini e Donne, ha pronunciato nella sua scelta in cui ha avuto la meglio Teresanna Pugliese, in un’inversione delle parti che, se per la prima volta aveva visto Antonio Passarelli avere la meglio sul bel Monte, questa volta i due hanno potuto finalmente coronare un sogno d’amore che si augurano possa finalmente essere la scelta giusta. La vita spesso non ci offre una seconda possibilità, ma questo pare sia accaduto a Uomini e Donne in cui Francesco Monte e Teresanna Pugliese possono finalmente stare insieme e concretizzare quella storia d’amore a lungo agognata.

Una scelta che ha lasciato tutti di stucco, tra favorevoli e contrari,  che non ha minimamente intaccato però la felicità dei due ragazzi che possono finalmente viversi fuori dal programma di Maria de Filippi che li ha fatti incontrare, allontanare e allo stesso tempo ricongiungere, come in un avvincente film in cui il lieto fine si lascia attendere fino all’ultimo fotogramma. E tra coloro che tifano per la neo coppia c’è nientepopodimeno che qualcuno molto vicino all’entourage di Maria De Filippi: Alessandra Amoroso.

f-monte-e-teresanna

La cantante che si è guadagnata il successo dopo Amici di Maria De Filippi infatti ha assistito dietro le quinte alla scelta di Francesco Monte, rimasto nell’indecisione tra la biondissima Alessia e Teresanna, scegliendo come ormai è noto la bella napoletana. Ebbene, Alessandra, che deve essere senz’altro una ragazza alquanto romantica, ha seguito con trepidazione questa scelta e una volta scesi i petali di rose sopra i due che si sono baciati appassionatamente, non ha potuto controllare le lacrime che sono scese giù copiose, proprio per l’emozione del momento.

Una benedizione che diventa importante per la coppia che ha scelto proprio come loro canzone quella di Alessandra Amoroso, Arrivi tu (che vi mostriamo nel video) ed è la stessa Alessandra a confessare che tifava per Teresanna fin dal primo istante tanto da gridare loro emozionatissima “Siete bellissimi!”. E da quanto se ne dice, lo erano davvero.

About Alessia Onorati

E' laureata in Lettere indirizzo Discipline dello Spettacolo con una tesi sul metalinguaggio nel cinema documentario. Sin dalla tenera età amante della scrittura, è approdata al mondo del giornalismo con uno stage post universitario in un giornale locale della sua zona di residenza per poi iniziare varie collaborazioni da free lance con mensili di spettacolo e siti web. Appassionata di letteratura, viaggi, teatro e cinema, non può fare a meno della tv e soprattutto adora i programmi gialli e horror, nonché di mistero e approfondimento culturale "di qualità".

3 Comments

  1. angela

    aprile 18, 2012 at 23:07

    Poteva mancare la piagnona ( benedicente) anche a uomini e donne??

  2. giuseppe

    aprile 19, 2012 at 00:21

    Alessandra benedice? Vorra` usurpare il posto anche al Papa ahahhahahh

  3. Chiara :)

    aprile 21, 2012 at 13:12

    Sardina non è una piagnona,ma semplicemente una persona semplice e molto sensibile! L’invidia è una brutta bestia.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *