Anticipazioni Uomini e Donne: Alessio Lo Passo cacciato dallo studio

By on aprile 3, 2012
la fine ridicoal del trono di Alessio Lo Passo

text-align: center”>Alessio Lo Passo cacciato dallo studio

C’era grandissima attesa per scoprire cosa fosse avvenuto nella nuova registrazione del trono blu di Uomini e Donne. In questi giorni le anticipazioni sono state piuttosto fuorvianti, non sempre insomma si è riuscito a percepire la realtà dei fatti. Ecco però che finalmente giungono anticipazioni Uomini e Donne più esplicative che permettono di chiarire il quadro della situazione. La puntata registrata ieri pomeriggio al trono blu ha visto come protagonista assoluto Alessio Lo Passo, in senso però negativo. A quanto pare Maria De Filippi non ha proprio accettato la presa in giro da parte del tronista spezzino e alla fine non ha potuto fare altro che cacciarlo dallo studio.

Questa volta la redazione di Uomini e Donne ha voluto mostrare a tutti il percorso di Alessio Lo Passo all’interno del programma, evidenziando come il tronista non abbia fatto altro che prendere tutti in giro dall’inizio alla fine. Dalle anticipazioni Uomini e Donne infatti Maria De Filippi, nella puntata del trono blu registrata ieri, ha mostrato vari video. Nel primo c’è l’incontro tra Francesca Pierini e le altre corteggiatrici di Lo Passo. La ragazza nella puntata precedente aveva deciso di lasciare lo studio, spifferando poi a tutti delle telefonate avvenute proprio con Alessio.

Selvaggia e company quindi chiedono a Francesca Pierini se questa situazione sia reale e l’ex corteggiatrice di Cristian Galella dice chiaramente di essersi sentita con il tronista per alcune settimane, ma di non essersi mai visti. Non è vero poi che Alessio Lo Passo l’ha convinta a ritornare in studio dicendole che l’avrebbe scelta, ma implicitamente la cosa era piuttosto evidente. Ovviamente poi l’entrata in studio del tronista viene accolta da grandi urla da parte del pubblico, totalmente deluso dal suo comportamento. Nemmeno Maria De Filippi si dimostra comprensiva nei riguardi del ragazzo anzi, stando alle anticipazioni Uomini e Donne, mostra un altro video in cui si evidenzia un Alessio Lo Passo mai deciso, ma sempre piuttosto ambiguo con le varie corteggiatrici.

Insomma il suo trono è stato solamente una gran fregatura per la redazione che gli ha voluto dare fiducia, ma si è ritrovata con una pugnalata alle spalle. Eppure sembrava ci potesse essere, secondo alcune anticipazioni Uomini e Donne la scelta di Alessio Lo Passo, ma tutto questo non avverrà mai perché poi il tronista ha lasciato lo studio con la coda tra le gambe e tra i fischi del pubblico. Ora resta il solo Francesco Monte in gioco, riuscità il tronista tarantino ad arrivare ad una scelta fatta con il cuore?

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. sandra

    aprile 3, 2012 at 23:07

    mi dispiace per Francesca!!!!!! spero che Maria le dia la possibilita’ di andare sul trono perche’ se lo merita e’ l’unica donna che si fa rispettare dagl’uomini e in piu’ io la ritengo la piu’ vera nel ultimo periodo di Uomini e Donne.ciao Fra sei grande!!!!!!!!!!!!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *