Anticipazioni Uomini e Donne: Alessio Lo Passo e Francesca Pierini si incontrano senza telecamere

By on aprile 10, 2012
Francesca Pierini smaschera Alessio Lo Passo

text-align: center”>Alessio Lo Passo e Francesca Pierini si incontrano senza telecamere

Nuove anticipazioni Uomini e Donne arrivano dal web e riguardano Alessio Lo Passo. Al momento non è stato ancora possibile asssitere alla puntata dell’addio del tronista. Come sappiamo il bel Lo Passo è stato praticamente cacciato da Maria De Filippi perché ha preso in giro l’intera redazione. Il suo legame con Francesca Pierini era diventato “illegale”, i due si sentivano al telefono al di fuori della trasmissione e probabilmente c’era anche un accordo sulla scelta. La Pierini alla fine ha deciso di spiefferare tutto, mettendo in cattiva luce non solo sé stessa, ma anche il bel Lo Passo.

Per ora l’ex tronista di Uomini e Donne non ha potuto dire la sua sui giornali, proprio perché la puntata non è andata ancora in onda. Nessuno però ha voluto credere alle parole di Alessio, che ha tentato in tutti i modi di difendersi in studio, ma l’unica via di scampo alla fine è stata l’uscita di scena. Stando però alle anticipazioni Uomini e Donne sembra proprio che Alessio Lo Passo e Francesca Pierini si siano incontrati in questi giorni. Insomma la frequentazione tra i due proseguirebbe anche lontano dalle telecamere. Una situazione a dir poco paradossale, perché alla fine hanno creato tutto questo putiferio se la loro intenzione era quella di conoscersi? I due hanno preferito fare una figuraccia in televisione piuttosto che seguire le regole come hanno fatto anche gli altri tronisti.

Dubitiamo insomma che tra i due ci sia stata una forte passione improvvisa, come capitò già a Gabrio Gamma e Chirara Sammartino. Tra Alessio Lo Passo e Francesca Pierini invece non abbiamo mai notato chissà quale tipo di scintilla, tutto è sembrato sin dall’inizio piuttosto forzato. Ecco che allora queste anticipazioni Uomini e Donne sul loro conto ci sembrano un pò fasulle. Probabile che i due si siano incontrati esclusivamente per chiarire faccia a faccia ciò che era avvenuto nello studio di Maria De Filippi, ma dubitiamo fortemente che possa nascere una storia d’amore, alquanto anomala, tra Alessio Lo Passo e Francesca Pierini.

Anche se così fosse non ci sarebbe molta attenzione da parte del pubblico, che sin dall’inizio ha mostrato disinteresse nei riguardi di questi due personaggi. Il web invece è in fibrillazione per la scelta di Francesco Monte che potrebbe avvenire a giorni, tutti sono con il fiato sospeso in attesa del verdetto.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *