Anticipazioni Uomini e Donne: Alessio Lo Passo parla del suo carattere

By on aprile 11, 2012
la fine ridicoal del trono di Alessio Lo Passo

text-align: center”>Alessio Lo Passo parla del suo carattere

Non è stato un trono significativo quello che ha messo in scena Alessio Lo Passo. In questi giorni si continua inevitabilmente a parlare della sua brutta figura rimediata ad Uomini e Donne, costretto insomma alla fine ad abbandonare il trono dopo la confessione di Francesca Pierini. Come sapete dalle anticipazioni Uomini e Donne Alessio e Francesca si sono sentiti telefonicamente durante il trono trasgredendo in questo modo una delle regole più importanti della trasmissione.

Maria De Filippi si è sentita solamente presa in giro dal tronista di La Spezia e alla fine ha praticamente costretto il ragazzo ad abbandonare definitivamente Uomini e Donne. Si attende questa puntata scoop in cui succederà davvero un gran putiferio, ma nel frattempo Alessio Lo Passo si è rifatto vivo sul suo profilo Facebook. E’ chiaro che l’ormai ex tronista non ha più la stima di nessuno, dai vari commenti sembra che il popolo di Uomini e Donne non abbia per niente apprezzato l’atteggiamento del tronista. Sin dall’inizio comunque Alessio Lo Passo è stato criticato per la sua voglia irrefrenabile di corteggiare Francesca Pierini, arrivando addirittura a passare dall’altra parte, diventando in poche parole corteggiatore.

Molti hanno sempre pensato che quest’atteggiamento del bel Lo Passo fosse forzato, un modo per iniziare ad avere un pò di attenzione del pubblico di Uomini e Donne su di sé, visto che Francesco Monte e Cristian Galella sono sembrati sin da subito i più amati. Ora però Alessio Lo Passo ha voluto dire la sua, parlando del suo carattere e specificando il suo modo di essere: “E’ proprio così… ho un bruttissimo carattere ma ne sono molto fiero… Avere un brutto carattere significa: Essere Sincero… ribellarsi… Prendere decisioni che non tutti condividono… Avere degli amici selezionati… Avere anche dei nemici… Rivendicare la propria dignità ed assumersi la responsabilità delle proprie scelte!!!”.

Qui Alessio ribadisce il concetto di esser stato sincero, voi credete realmente a queste parole? E’ chiaro che a molti non interessa più di tanto sapere come la pensi il bell’Alessio, tutta l’attenzione è rivolta esclusivamente su Francesco Monte e sulla possiblità che sia stata rimandata la registrazione della puntata della scelta. La cosa certa insomma è che di Alessio Lo Passo non ne sentiremo parlare più così spesso, ora che il suo trono è finito in malo modo difficilmente riuscirà a riavere l’attenzione su di sé.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *