Anticipazioni Uomini e Donne: Antonio Passarelli e Chiara Sammartino si frequentano

By on aprile 27, 2012
Antonio Passarelli Uomini e Donne Canale5

text-align: center”>Antonio Passarelli e Chiara Sammartino si frequentano

Sembrava fin troppo strano che la redazione di Uomini e Donne mandasse subito in onda la scelta di Francesco Monte. La puntata di ieri ci ha non poco illusi, perché tutto è stato rimandato in realtà alla prossima settimana. Stando infatti alle anticipazioni Uomini e Donne quest’oggi andrà in onda il trono under con protagonisti quindi i ragazzi e le ragazze. Intanto però iniziano ad arrivare nuove voci riguardanti vecchie conoscenze del programma di Maria De Filippi. In quest’ultimo periodo si è parlato molto di Antonio Passarelli, l’ex fidanzato di Teresanna Pugliese è stato più volte chiamato in causa non solo nello studio di Uomini e Donne, ma anche sui giornali.

Ci sono state insomma varie chiacchiere sul perché sia finita con Teresanna Pugliese, motivazione che a quanto pare ancora non è stata chiarita. Antonio Passarelli però ha postato un recente video su youtube in cui ha voluto raccontare a suo modo la favola terminata con Teresanna, incolpando proprio la ragazza di un improvviso cambiamento. Insomma la decisione di porre fine alla loro storia d’amore è stata presa dalla Pugliese, ma secondo il Passarelli la colpa non è assolutamente da attribuire a Francesco Monte. Secondo il bel napoletano la ragazza non ha mai parlato bene del suo attuale fidanzato. Chiacchiere però che possono esser state mosse anche dalla rabbia o dall’invidia, nel frattempo Antonio Passarelli ha saputo come consolarsi.

Stando alle anticipazioni Uomini e Donne infatti l’ex fidanzato di Teresanna Pugliese si sta intrattendeno in questo periodo con Chiara Sammartino. La bella napoletana non ha avuto vita lunga all’interno di Uomini e Donne, il suo trono è terminato infatti poche settimane dopo il suo inizio, causa la voglia impellente di trascorrere al di fuori del programma la forte passione per Gabrio Gamma, relazione però che non è durata tantissimo. Fino a poco tempo fa la stessa Chiara aveva confessato di amare ancora Gabrio, ma è stato praticamente impossibile ricucire il rapporto.

Ora Chiara Sammartino se la sta spassando con Antonio Passarelli, i due sono stati avvistati in un locale di Roma intenti a bere qualche cocktail in atteggiamenti piuttosto intimi. Che stia per formarsi un’altra coppia? Possibile, intanto dopo aver assistito alla puntata di Francesco Monte verso la scelta, si attende proprio la messa in onda di uno dei momenti più attesi di questa stagione di Uomini e Donne.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *