Anticipazioni Uomini e Donne: Antonio Passarelli sempre più tronista

By on aprile 18, 2012
Antonio Passarelli Uomini e Donne Canale5

ttp://www.lanostratv.it/programmi-tv/uomini-e-donne/uomini-e-donne-cristian-galella-sceglie-e-antonio-passarelli-lo-sostituisce/attachment/antonio-passarelli-3/” rel=”attachment wp-att-55822″>Antonio Passarelli sempre più tronista

Sono stati giorni piuttosto intensi per Uomini e Donne con l’attesa scelta di Francesco Monte che non ha sorpreso praticamente nessuno. Passerà ancora un bel pò di tempo prima che l’euforia per la nuova coppia formata da Francesco Monte e Teresanna Pugliese svanisca nel nulla. C’è ancora molto da vedere sui neo piccioncini, non solo infatti la puntata della scelta, ma anche i vari speciali che saranno poi dedicati alla coppia. Ora però a far notizia è sicuramente l’ex di Teresanna Pugliese che forse non avrà preso benissimo il coronamento del sogno della bella napoletana con il suo principe azzurro. Sta spopolando infatti su youtube il video in cui il bell’Antonio racconta la sua verità sulla storia d’amore con Teresanna Pugliese e lo fa sottoforma di favola.

Stando a quanto raccontato dal bel Passarelli l’ex tronista napoletana durante la loro relazione denigrava non poco il bel Francesco Monte e sembra quindi alquanto impossibile che all’improvviso abbia voluto corteggiarlo. Sta di fatto che Teresanna Pugliese ha raggiunto il suo scopo, è riuscita a riprendersi il suo principe azzurro ed ora ha intenzione di viversi una vera favola. Intanto dalle anticipazioni Uomini e Donne sembra proprio che Antonio Passarelli sia vicinissimo al trono. E’ ormai da qualche mese che si parla della possibilità di rivedere nello studio di Uomini e Donne il bel dj di Sorrento.

Ecco che allora questa sua improvvisa voglia di raccontare la sua verità su Teresanna sia stata vista più come una smania di protagonismo, una trovata pubblicitaria per far parlare di sé e riuscire perché no a conquistarsi il trono di Uomini e Donne. E’ chiaro che ora il bell’Antonio Passarelli reclami vendetta e questa potrebbe essere la soluzione a tutti i suoi problemi. Non sembra insomma, come dichiarato più volte, che Passarelli sia totalmente indifferente a Teresanna. Dal video si capisce come stia non poco “rosicando” e voglia questa volta avere la meglio sulla Pugliese riuscendo in questo modo a conquistarsi il trono.

Le anticipazioni Uomini e Donne non hanno mai del tutto smentito tale possibilità ed ora che già si pensa alla prossima stagione, sicuramente vedere Antonio Passarelli sul trono può essere intrigante per la trasmissione di Maria De Filippi. Intanto ci si chiede se Francesco Monte abbia preso in giro tutti, questo perché la sua scelta è stata sin da subito troppo scontata e ci si aspettava un attegiamento più corretto nei riguardi delle altre corteggiatrici.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *