Anticipazioni Uomini e Donne: Antonio Passarelli smentisce incontro con Teresanna

By on aprile 13, 2012
Antonio Passarelli Uomini e Donne Canale5

text-align: center”>Antonio Passarelli smentisce incontro con Teresanna Pugliese

A pochi giorni dalla scelta di Francesco Monte ad Uomini e Donne c’è un tram tram di notizie che hanno mandato in confusione un pò tutti. Stando ad alcune anticipazioni Uomini e Donne sembrava proprio che in questi giorni Teresanna Pugliese si fosse incontrata con Antonio Passarelli. Sappiamo come la bella corteggiatrice napoletana sia ritornata tra le braccia del suo ex corteggiatore Francesco Monte, dopo che la relazione con Antonio non è andata a buon fine. Teresanna in realtà ha spiegato più volte che prima di tornare da Francesco la sua passata relazione era finita da un bel pò.

C’è chi dietro questa decisione ci ha visto solamente una voglia da parte dell’ex tronista di ritornare alla ribalta, mostrandosi di nuovo in televisione, ma i fatti fanno capire tutt’altro. E’ evidente quanto Teresanna Pugliese provi qualcosa per Francesco Monte, ma come soprattutto non pensi assolutamente più ad Antonio. Stando alle anticipazioni Uomini e Donne lo stesso ragazzo ha dichiarato candidamente come non sia avvenuto assolutamente alcun incontro con Teresanna.

La loro relazione è finita insomma da mesi e a quanto pare non i due ex non sono rimasti nemmeno in buoni rapporti. Lo si capsice ancor di più dalle parole del Passarelli che ammette di provare solamente indifferenza per la sua ex ragazza. Anche se gli capita di vederla in tv o su internet nel suo cuore non c’è alcuna reazione. Non sappiamo dopo tutti questi mesi cosa realmente sia successo tra Antonio Passarelli e Teresanna Pugliese per far terminare tale relazione, certo è che le parole della bella napoletana probabilmente qualcosa hanno lasciato trapelare. Teresanna ha dichiarato infatti di pensare a Francesco anche quando era ancora fidanzata con Antonio, forse la motivazione di tale fine sia riconducibile proprio al bel tronista tarantino. Quest però ormai non ha molta importanza, ciò che conta insomma è che alla fine Antonio Passarelli abbia smentito l’incontro con Teresanna Pugliese, quindi il rapporto della corteggiatrice napoletana con Francesco non è in pericolo.

Visto inoltre come Francesco Monte non si fida più di Alessia, sembra scontato che il tronista possa virare una sua scelta proprio verso Teresanna Pugliese. E’ ciò che la maggior parte dei fan della coppia si attende, c’è la necessità insomma di poter finalmente vedere il trionfo dell’amore. Dalle anticipazioni Uomini e Donne però ancora non emerge una notizia concreta sulla scelta del bel Monte, sicuramente dalla prossima settimana sapremo chi sarà la donna che uscirà insieme a lui dallo studio.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *