Anticipazioni Uomini e donne, Antonio Passarelli: “Teresanna mi è indifferente”

By on aprile 14, 2012
anticipazioni-uomini-e-donne-trono-blu

text-align: justify”>Anticipazioni Uomini e donne Antonio PassarelliIl sabato e la domenica, come da tradizione, li dedichiamo, se possibile, alle storie collaterali di Uomini e donne: vecchi protagonisti, nuovi rancori e sassolini nelle scarpe da togliersi uno ad uno. Se aggiungete a tutto questo il turbinio di un trono blu giunto alle sue fasi finali, potete ben immaginare cosa stia accadendo in questi giorni dalle parti del people show di Maria De Filippi. Vi abbiamo appena raccontato delle voci insistenti circa un ritorno di Pamela Pierini tra le corteggiatrici di Francesco Monte, notizia che arriva subito dopo il presunto ritorno di fiamma tra Teresanna Pugliese e Antonio Passarelli; ma state tranquilli, l’ex di Teresanna si è affrettato a smentire anche se il seme del dubbio è stato insinuato nel tronista. Resta il fatto che Antonio Passarelli (è ancora una volta lui il protagonista del nostro post) continua a tenere banco tra i fan del programma: sempre richiestissimo nelle serate in discoteca è anche impegnato nel debutto nel mondo della musica con il suo primo brano (lui in versione deejay) Do it.

Ma nonostante i tanti impegni, Antonio non riesce ad ignorare la nuova avventura di Teresanna, tornata a Uomini e donne per rinconquistare Francesco Monte, dopo avergli preferito Antonio. Ma che sentimenti prova oggi Antonio per Teresanna? Leggiamo un estratto delle sue dichiarazioni: Non provo sentimenti, ma solo una totale indifferenza. Sembra non esserci mai stata. Mi capita di rivederla in Tv o su Internet e non mi fa alcun effetto se non quello di sorridere ad alcune sue affermazioni ed espressioni, che, chi la conosce bene sa! Ed ho detto tutto!”; per quanto si sforzi di fare l’indifferente questa frecciatina ci fa pensare: forse Antonio non è ancora riuscito a digerire la fine della sua storia con Teresanna che, dopo troppo litigi e incomprensioni, è naufragata.

antonio-passarelli-e-teresanna-pugliese

Ma se la loro storia è finita per davvero, resta da capire come mai Antonio abbia così tanta voglia di parlare di Teresanna; questi sono comunque dubbi che a breve troveranno risposta: è prevista per lunedì 16 aprile la registrazione della puntata con la scelta di Francesco Monte e finalmente sapremo se l’amore con Teresanna ha trionfato su tutto. Per Antonio rimarrebbe la consolazione di sperare nel trono della prossima stagione, Maria permettendo.

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *