Anticipazioni Uomini e Donne: Chiara Carlini difende la scelta di Francesco Monte

By on aprile 19, 2012
Chiara Carlini sul trono rosa

text-align: center;”>Chiara Carlini difende la scelta di Francesco Monte

L’argomento di quest’ultimo periodo parlando di Uomini e Donne è come semrpe la scelta di Francesco Monte. Se prima insomma si cercava di capire chi potesse essere la fortunata prescelta dal tronista tarantino, ora si parla invece se questa scelta sia stata giusta o sbagliata. Sul web i pareri sono molto discordanti, c’è sempre chi considera Teresanna Pugliese un’abile calcolatrice che anche stavolta è risucita ad abbindolare Francesco Monte. Inaspettatamente però c’è un’altra conoscenza del trono blu che difende il suo ex tronista.

Si tratta della bella Chiara Carlini, l’ultima corteggiatrice arrivata in studio per tentare di conquistare Francesco Monte. Chiara ha provato ad utilizzare tutte le sue arme possibili per avere l’attenzione del tronista su di sé, ma già sapeva che sarebbe stata un’impresa alquanto difficile. Stando ora ad alcune anticipazioni Uomini e Donne Chiara ha voluto dire la sua sulla scelta di Francesco, tentando insomma di analizzare tutto il percorso del tronista e arrivando ad una conclusione che fa sicuramente onore a questa ragazza.

f-monte-e-teresanna

Se insomma Alessia ha pianto e ha accusato il tronista di averla illusa, diversa reazione invece ha avuto Chiara Carlini. La ragazza ha semrpe cercato di viversi il suo breve percorso ad Uomini e Donne con i piedi per terra, consapevole insomma che il tronista fosse già bello che indirizzato verso le corteggiatrici Alessia e Teresanna Pugliese. Alla domanda quindi: Francesco Monte ha preso in giro tutti? Chiara Carlini risponde con sincerità, ribadendo il concetto come quella del bel tronista tarantino sia stata una scelta fatta assolutamente con il cuore.

All’inizio la Carlini, stando alle anticipazioni Uomini e Donne, pensava che Francesco fosse più orientato verso Alessia, ma l’arrivo di Teresanna Pugliese lo ha mandato senza dubbio in confusione. Ecco che quindi la scelta tardiva era dovuta esclusivamente ad uno stato di confusione e quando ha capito che il suo cuore era rivolto verso la Pugliese, ha deciso poi di sceglierla. Chiara quindi non recrimina nulla contro il tronista, anzi apprezza la sua sincerità e correttezza, era importante fare una scelta con il cuore e così è successo.

About Lucia D Antuono

10 Comments

  1. mariapaola

    aprile 19, 2012 at 16:18

    a me piace moltissimo teresanna è meglio che scelga lei con il cuore è una persona per bene.
    la sua scelta è di si a me piace molto teresanna è l’unica donna che sa combattere il suo tronista preferito.
    scegli co il cuore

  2. nancy

    aprile 19, 2012 at 17:34

    sono d’accordissimo con mariapaola ha fatto una scelta con il cuore bravo.vorrei dire una cosa riguardo antonio passarelli faceva meglio a stare zitto teresanna è stata una signora a non raccontare il passato ma lui no è sempre stato un povero i……………………………….!!!!!!!!!!!

  3. martina

    aprile 20, 2012 at 21:41

    questa è l’intervista che ha rilasciato a mariadefilippi.net mi pare

  4. maria

    aprile 20, 2012 at 22:45

    teresanna è una opportunista e antipatica si crede chi sa chi, ma è solo una illusa tanto il rapporto con francesco non durerà molto lei vorrà sempre di più, francesco non potrà esauduire quello che lei vuole “i soldi”, quando consumeranno il loro amore sarà un fallimento totale.

  5. noemi

    aprile 21, 2012 at 00:31

    Chiara sei stata favolosa hai portato nelle tue apparizioni una ventata di simpatia oltre alla tua bellezza in quei momenti veramente era tutto reale non sembrava di stare in tv a differenza della bugiarda teresanna ,grazie a maria per avere dato un tocco di classe con CHIARA ,spero che il prossimo trono sia tuo ,baci e ancora complimenti.

  6. Rossana

    aprile 21, 2012 at 17:37

    Chiara Carlini unica nota positiva di un trono falso come quello di francesco e teresanna che dopo due anni continuano “complice Maria” a recitare la sceneggiata ,caro francesco un bel ragazzo come te come puo’ stare con una inutile e falsa come teresanna? Chiara e’ stupenda a lei il trono almeno la trasmissione ha un po’ di classe e non vediamo piu’ quelle comparsate di teresanna ASSURDE e offensive per chi vede la trasmissione…

  7. noemi

    aprile 22, 2012 at 20:12

    Chiara Carlini ha ridato credibilita’ e spessore a una trasmissione povera visto lo spessore di teresanna e alessia due povere ragazze che non si possono confrontare allo spessore ,classe bellezza e semplicita’ di Chiara

    • roberta

      aprile 25, 2012 at 15:45

      è fantastica chiara avrei voluto vedere lei cn franceso invece ke teresita sronza e falsa baci

  8. crystal

    aprile 27, 2012 at 13:29

    sn felice della scelta di francesco infondo una seconda possibilità la si può dare ad una persona che prtima ti ha deluso….
    ma se c’è amore chi se ne fotte viva la coppia che si è formata
    vai teresanna fregatene dei giudizi della gente invidiosa e goditi francesco

  9. monica

    aprile 28, 2012 at 18:03

    Chiara sei stupenda hai oltre alla bellezza tanta classe e complimenti non hai mai reagito alle sceneggiate di quelle due false ragazze ……Tifiamo per te sul TRONO ROSA

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *