Anticipazioni Uomini e Donne: Cristian e Tara presenti alla scelta di Francesco Monte

By on aprile 16, 2012
Tara Gabrieletto Cristian Galella è solo suo

text-align: center”>Cristian Galella e Tara alla scelta di Francesco Monte

E’ arrivato l’atteso giorno della registazione della scelta di Francesco Monte. Tutto il popolo di Uomini e Donne sta attendendo con ansia che arrivino le prime anticipazioni su questa giornata che si prospetta davvero ricchissima di novità. Non ci dovrebbero quindi essere più dubbi, Francesco Monte sceglierà proprio quest’oggi, sperando che la redazione di Uomini e Donne non faccia il solito scherzetto. Sembrava insomma che la settimana scorsa fosse quella giusta per la fine del trono blu, ma poi tutto è stato rimandato di un’altra settimana, senza che avvenisse una nuova registrazione del trono blu.

Stando ad alcune anticipazioni Uomini e Donne è stato lo stesso Francesco Monte a chiedere qualche giorno in più di riflessione, provando in questo modo a schiarirsi definitivamente le idee isolato e senza aver bisogno di un’altra puntata di esterne. La sua scelta quindi avverrà tra Alessia, Chiara e Teresanna Pugliese, tutto insomma è pronto per capire chi possa essere la ragazza che uscirà al suo fianco dallo studio di Uomini e Donne. Nel frattempo, secondo alcune anticipazioni, la puntata della scelta di Francesco Monte sarà arricchita da numerosi ospiti. Ci saranno anche Cristian Galella e Tara a dare il loro supporto al tronista. All’inizio di questo trono blu di Uomini e Donne non c’era grande simpatia tra Cristian e Francesco, ma con il tempo il rapporto tra i due sembra essere migliorato.

La presenza in studio di Cristian e Tara vuole essere di buon auspicio proprio per il bel Monte, insomma si spera che anche il tronista tarantino possa finalmente coronare il suo sogno d’amore. Tutti fanno il tifo per la felicità di questo ragazzo, uno dei tronisti più amati della storia di Uomini e Donne. Sicuramente Francesco Monte è stato anche il primo ragazzo, consapevole della sua grande bellezza, a non sfruttare il trono per avere maggiore popolarità.

Quello che ha sempre distinto Francesco dagli altri tronisti è il suo essere totalmente un bravo ragazzo, il suo voler far prevalere i sani valori della vita sull’ipocrisia generale. Questo indubbiamente è ciò che tutto il pubblico di Uomini e Donne ha sempre apprezzato del tronista tarantino, ecco perché tutti sperano in un lieto fine. In questa puntata della scelta di Francesco Monte c’è anche Pamela Pierini, l’ex corteggiatrice farà parte del pubblico. L’attesa è ormai alle stelle, chi sceglierà Francesco?

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. mariapaola

    aprile 16, 2012 at 16:42

    scegliera teresanna pugliese con il cuore

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *