Anticipazioni Uomini e Donne: Emiliana Carli parla della scelta di Francesco Monte

By on aprile 23, 2012

text-align: center”>Emiliana Carli parla della scelta di Francesco Monte

Nuova settimana di Uomini e Donne, ma tutta l’attenzione resta come sempre sulla scelta di Francesco Monte. Il bel tronista tarantino ha deciso di viversi la storia d’amore con Teresanna Pugliese, sperando di poter finalmente coronare la sua felicità. La puntata della scelta andrà in onda probabilmente la prossima settimana, ma nel frattempo arrivano varie anticipazioni Uomini e Donne a riguardo. Sono insomma molti i personaggi che hanno bazzicato negli studi del programma di Maria De Filippi a voler dire la propria su questa scelta.

I commenti sono stati molti e anche alquanto cattivelli sulla neo coppia formata da Francesco Monte e Teresanna Pugliese. Ora però a parlare, stando alle anticipazioni Uomini e Donne, è anche Emiliana Carli. Ad un certo punto del trono del bel tarantino sembrava proprio che la bella corteggiatrice mora avesse conquistato il tronista, tant’è che Francesco era più che preso dalla ragazza. Questo idillio poi è stato interrotto dall’arrivo in studio di Teresanna Pugliese, una presenza ingombrante che ha rimescolato le carte in tavola, ma soprattutto dimostrato come Francesco Monte provasse ancora qualcosa per la bella napoletana. Convinzione ferrea che Emiliana Carli ha sempre sostenuto, andando contro tutto e tutti e prendendosi anche qualche appellativo non gradevole come quella di corteggiatrice ossessionata e pazza.

In effetti se ricorderete bene tutte le esterne di Emiliana erano concentrate su Teresanna Pugliese, la bella corteggiatrice aveva già capito l’epilogo di tutto. Emiliana Carli ora parla della scelta di Francesco Monte, dichiarando a gran voce come le sue parole erano veritiere e le sue sensazioni più che reali: “E menomale io ero la pazza, la visionaria…” Con questa frase ironica Emiliana Carli ha voluto commentare la scelta di Francesco Monte, ribadendo il concetto che il suo abbandono durante il trono del bel pugliese era dovuto esclusivamente alla consapevolezza dei sentimenti che Francesco provava nei riguardi di Teresanna.

La sua insomma non è stata una fuga, ma un accettare una sconfitta che era ormai nell’aria da tempo. In effetti ora le parole di Emiliana Carli hanno un senso logico, la ragazza aveva già capito tutto prima del tempo. Nel frattempo arrivano nuove anticipazioni Uomini e Donne sulla neo coppia, c’è infatti stato il viaggio d’amore per Francesco Monte e Teresanna Pugliese. Secondo alcune indiscrezioni la coppia avrebbe già fatto anche il suo ritorno in Italia, insomma è stato semplicemente un weekend di passione.

About Lucia D Antuono

3 Comments

  1. viola

    aprile 24, 2012 at 04:22

    a me piaceva molto emiliana io penso ke non è stata furba se fosse rimasta e si fosse concentrata solo su francesco e loro dure e no a sparlare di teresanna forse poteva portarselo a casa francesco 🙂 cmq sn contenta ke abbia scelto teresanna mi piace molto anke se devo dire mi è dispiaciuto x emiliana

  2. Debby

    aprile 26, 2012 at 21:15

    parli di francesco cm un oggetto: “se lo portava a casa” mah.. km

  3. Francy

    aprile 30, 2012 at 00:37

    A me emiliana nn piaceva Prp cn quei okki ogni volta ke ti guardava mi sembrava ca Ca t vule accirr Cmq bravo fra ke hai scelto teresanna raga siete stupendi insieme!!!!! E poi Alessia nn fare la vittima ke tu nn ci tenevi Prp a Francesco era sl ck volevi vincere mi dispiace e kiappat e pal!!!! Ciao e goditi la scelta di fra!!!!!! Ahaha

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *