Anticipazioni Uomini e Donne: Francesco Monte e Teresanna Pugliese, la puntata della scelta

By on aprile 17, 2012
Francesco Monte e Teresanna Pugliese viaggio in Puglia

text-align: center”>Francesco Monte e Teresanna Pugliese la puntata della scelta

Finalmente si è chiuso il sipario sul trono blu, Francesco Monte ha fatto la sua scelta e non c’è stata alcuna sorpresa. Dopo averla fatta penare per alcuni mesi il bel Monte ha deciso di viversi finalmente fuori dallo studio di Uomini e Donne Teresanna Pugliese. Come si è svolta la puntata della scelta di Francesco Monte? Si è partiti come sempre con la presentazione degli ospiti, Francesco ha voluto che in questo momento così importante fossero al suo fianco il padre e il fratello. Arrivano nello studio anche Cristian Galella e Tara, i due continuano a vivere serenamente la loro storia d’amore. Subito poi viene mostrata l’esterna del Monte con Chiara, il tronista ha preferito che la ragazza non fosse presente in studio, visto che non era la sua scelta.

Chiara ha apprezzato tantissimo questo gesto del tronista che sino alla fine si dimostra un bravo ragazzo. Le due protagoniste della puntata sono quindi Alessia e Teresanna Pugliese, non c’erano molti dubbi a riguardo. Stando alle anticipazioni Uomini e Donne vengono poi mostrati dei video in cui le due corteggiatrici scelgono gli abiti adatti per questa puntata speciale della scelta. Spazio anche alle ultime esterne e ai best of con entrambe, con anche l’ultima litigata tra Teresanna Pugliese e Alessia, poi arriva il fatidico momento. Le due corteggiatrici escono dallo studio mentre Francesco riflette su chi far entrare per prima.

E’ così Alessia a rifare il suo ingresso nello studio di Uomini e Donne e a sedersi sulla sedia rossa di fronte al suo adorato tronista. Le parole di Francesco Monte sono molto chiare, lei non è la sua scelta, ma sa quello che sta passando in questo momento la ragazza. Alessia scoppia in lacrime e dice semplicemente di volere molto bene al tronista. A questo punto tutti capiscono che la prescelta è Teresanna Pugliese, Tina Cipollari, Rosy e Paola decidono di non assistere alla scena ed escono dallo studio.

Arriva così la bella corteggiatrice napoletana, qui Francesco le spiega semplicemente che desidera stare con lei nella vita reale e dopo un pò di suspence la Pugliese gli risponde di sì. Una scelta annunciata quella di Francesco Monte che ha cercato di dimenticare in tutti i modi la bella corteggiatrice napoletana, ma il sentimento è stato più forte di tutto e di tutti. Una nuova coppia ad Uomini e Donne è nata, speriamo che questa sia la volta buona per Teresanna Pugliese e che non ritorni più in studio.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *