Anticipazioni Uomini e donne, Gabrio Gamma: “Io tronista? Perché no”

By on aprile 28, 2012
gabrio-gamma-intervista

text-align: justify”>Gabrio Gamma Uomini e donne sexyContinua il viaggio nel mondo dei protagonisti di Uomini e donne; lontani dalla messa in onda delle puntate ordinarie del people show di Maria De Filippi ci dedichiamo ancora al nostro passatempo preferito: spulciare nelle vite di ex tronisti e corteggiatrici per cercare di capire cosa ne è stato dei loro rapporti, degli amori nati nello studio e, soprattutto ora che siamo verso la fine della stagione televisiva, provare a indovinare chi salirà sul trono di Uomini e donne nella prossima edizione del programma. Dopo le rivelazioni di oggi pomeriggio su una strana frequentazione tra Antonio Passarelli e Chiara Sammartino, si avvicina sempre più al trono Gabrio Gamma; l’ex corteggiatore scelto da Chiara è tornato a parlare della sua storia con la tronista e con le sue affermazioni ha messo fine alle voci che volevano i due rincongiunti in nome dell’amore. Del resto, come vi avevamo anticipato, pare che la bella Chiara si sia avvicinata ad Antonio Passarelli che, si spera, ha messo definitavamente da parte il rancore nei confronti di Teresanna e il suo importante riavvicinamento verso Francesco Monte sfociato nella scelta di quest’ultimo.

In un’intervista a mariadefilippi.net Gabrio fa sapere che non rimpiange nulla della sua esperienza a Uomini e donne; per quanto breve si porta dietro tanti ricordi, sia positivi che negativi; il bilancio resta comunque ottimo, infatti quando gli viene chiesto se pensa alla possibilità di un trono futuro, la sua risposta è affermativa anche se dichiara anche di non sperarci molto, forse perché convinto che la lista d’attesa è già bella lunga o, più semplicemente, perché cerca di giocarsi la carta dell’umiltà. Tra le cose che, comunque, si porta dietro con sé proprio un’amicizia nata negli studi di Maria, quella con Manfredi Ferlicchia, l’unico protagonista del programma con il quale ha mantenuto i rapporti.

gabrio-gamma-intervista

In attesa di una chiamata dalla redazione, Gabrio torna ancora a parlare di Chiara; non si dice pentito di aver provato a costruire con lei qualcosa di importante; niente rimpianti dunque per un amore reso difficile anche dalla lontananza; sulle pagine di mariedefilippi.net Gabrio confida che diverse volte lui e Chiara si sono incontrati per far funzionare le cose ma, di fronte all’evidenza, hanno dovuti arrendersi entrambi, senza troppi drammi o scenate da parte di nessuno dei due. Ora Gabrio ha messo per un attimo da parte l’amore e si dice single, tutto concentrato sulla sua attività lavorativa.

Voi cosa ne pensate? Vedreste bene Gabrio Gamma nei panni del tronista il prossimo anno?

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *