Anticipazioni Uomini e Donne: il trono under si accende con Tommaso

By on aprile 12, 2012
oggi 23 novembre spazio al trono under

text-align: center”>trono under Tommaso protagonista

Quest’oggi avremo modo ad Uomini e Donne di seguire una nuova puntata del trono blu di Francesco Monte e Alessio Lo Passo. Nel frattempo arrivano nuove anticipazioni dal web riguardanti il trono under. E’ stata infatti registrata una nuova puntata del trono dei ragazzi e ragazze e questa volta il protagonista è stato il bel Tommaso, il ragazzo arrivato un mesetto fa soprattutto per corteggiare Roberta Ruiu, poi vista la freddezza dell’ex Lollipop ha preferito ripiegare su altre ragazze. Dalle anticipazioni Uomini e Donne in questa nuova puntata del trono under ci sarà di nuovo in scena il triangolo Tommaso, Desirée e Andrea.

Nella scorsa puntata abbiamo notato come la ragazza sia sembrata piuttosto indecisa su chi scegliere tra i due ragazzi. Andrea con la sua dolcezza e assidua presenza era riuscito a confondere un pò le idee della bella Desirée. Ricorderete come Tommaso non accettò assolutamente di entrare in competizione con Andrea e decise di mettersi da parte. Stando però alle anticipazioni Uomini e Donne del trono under, durante la settimana Desirée si è recata a Napoli dal ragazzo per dirgli di voler frequentare solo lui. Cosa che ha non poco infastidito Andrea, il ragazzo insomma non ha ben accettato il rifiuto e ha dato della bugiarda alla ragazza. Stando infatti alle parole di Jasmine, tra Tommaso e Desirée c’è stato anche un bacio, cosa però smentita da entrambi.

Non solo perché lo stesso Tommaso ha poi riveltato di non essere interessato a Desirée, vista più come un’amica, ma di volersi spingere verso la conoscenza di Jasmine. Ovviamente Tommaso è stato non poco criticato per questo suo strano atteggiamento, insomma sembrava piuttosto infastidito dalla conoscenza di Desirée ed Andrea, ma all’improvviso ha cambiato totalmente opinione. Che anche il ragazzo stia giocando esclusivamente per stare più tempo in televisione? Dubbi leciti, il rischio che molti si trovino al trono under di Uomini e Donne solo per giocare è davvero molto alto.

Nel frattempo però l’attenzione del pubblico continua ad essere rivolta esclusivamente al trono di Francesco Monte, ora dalle anticipazioni Uomini e Donne è emerso anche che Teresanna ha incontrato Antonio Passarelli, cosa che ingarbuglia ancor di più la scelta del bel tronista tarantino. E’ chiaro che questa succosa anticipazione possa far cambiare decisione a Francesco, ancora dubbioso sulla sincerità della Pugliese.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *