Anticipazioni Uomini e Donne: il web in fibrillazione per la scelta di Francesco Monte

By on aprile 7, 2012
la-scelta-di-francesco-monte

text-align: center”>il web in fibrillazione per la scelta di Francesco Monte

Settimana decisiva per il trono blu di Uomini e Donne. Stando alle varie anticipazioni in questi giorni sarà registrata la scelta di Francesco Monte. Il bel tronista tarantino è arrivato a quanto pare al termine della sua seconda avventura all’interno della trasmissione di Maria De Filippi. Se lo scorso anno le cose non andarono bene, fu infatti scartato da Teresanna Pugliese, questa volta il bel Monte spera di poter uscire dallo studio di Uomini e Donne con al suo fianco la ragazza che potrebbe diventare la donna giusta della sua vita.

A giocarsi questa chance sono rimaste in tre: Alessia, Chiara e Teresanna Pugliese. Il web intanto è in fibrillazione, sale sempre più l’attesa per conoscere il verdetto, ma al momento tutto resta ancora top secret. E’ chiaro che la maggior parte del pubblico voglia vedere trionfare finalmente il vero amore, quello che secondo molti lega Francesco e Teresanna. Secondo alcune anticipazioni Uomini e Donne la favorita però potrebbe essere Alessia, ma siamo sicuri che alla fine Francesco Monte faccia realmente la sua scelta? Tra le varie ipotesi infatti potrebbe esserci anche quella della non scelta, ossia lasciare le tre fanciulle a mani vuote.

Possibile mai che il bel tronista tarantino possa inscenare questo coupe de theatre? Conoscendo Francesco Monte non potrebbe realmente accadere una cosa del genere, ma è probabile che la troppa confusione e i vari dubbi che ancora lo attanagliano, non solo per quel che riguarda Teresanna Pugliese, ma anche Alessia, lo inducano a fare una scelta razionale. E’ insomma possibile che non sia preso così tanto da nessuna ragazza e quindi non essere a questo punto falso. Ipotesi sicuramente in linea con ciò che il bel Francesco ha mostrato durante il suo trono, evidenziando una coerenza che nessun tronista ha mai avuto.

Non vogliamo però pensare al tronista in una veste troppo fredda, anche perché dalle anticipazioni Uomini e Donne abbiamo potuto scoprire come l’ultima esterna con Teresanna Pugliese sia stata davvero molto emozionante, anche se non è poi scattato alcun bacio. Lì però sono le parole, gli sguardi a far capire ancor di più quanto in realtà il bel Monte non abbia mai dimenticato la sua Teresanna. Chi sceglierà Francesco Monte? L’attesa è arrivata alle stelle, fiumi di parole sono stati sprecati su questo trono, il finale però sembra essere in realtà già scritto da tempo. Cosa ne pensate?

About Lucia D Antuono

6 Comments

  1. nancy

    aprile 7, 2012 at 18:50

    mi auguro ke francesco scelga col cuore e non con la testa come fece teresanna un’anno fà.Si nota benissimo ke francesco provi ancora qualcosa x terry ma speriamo bene x lei anke xrkè insieme ad alesia non durerebbe nemmeno un giorno buona pasqua

  2. maria

    aprile 10, 2012 at 23:52

    francesco deve scegliere alessia,se sceglie teresanna si prenderà lo scarto di antonio,si teresanna è uno scarto, mentre chiara è insipida e sciapita, non conta niente . francesco devi scegliere alessia.

  3. alice

    aprile 11, 2012 at 09:28

    teresanna forever

  4. manuela

    aprile 11, 2012 at 11:49

    France’ SVEGIA !!!! come fai ancora a perdere tempo con una che non te fila non vedi quanto e’ falsa Teresanna , gli servi solo per avere un po’ di visibilita’ chi s’accatta senno !!! per non parlare di Alessia che sotto sotto…mentre propongo a Maria di dare il TRONO a Chiara e’ Stupenda in tutto …..

  5. Rosaria

    aprile 11, 2012 at 13:35

    Ma Meglio K Mette da parte l orgoglio teresanna a sbagliato ma nella vita si puo anche sbagliare meglio lei che alessia che nn a nessuno interesse

  6. Maria Paola

    aprile 27, 2012 at 19:22

    francesco deve scegliere teresanna

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *